Just another WordPress.com site

“parlami del tuo cuore…”

"E se fosse per nostalgia,tutta questa malinconia

che mi prende…tutte le sere…"
24 Risposte

  1. xan

    batte ancora… alti e bassi… tachicardia…infarti vari… qualche valvolina ko… scoppia ogni tanto… sale in gola… ma a volte è anche pieno di gioia… e batte ancora…
     e finchè c\’ è vita c\’ èsperanza no?

    19 settembre 2006 alle 04:51

  2. Io

    Ciao Hariellllllllllllllll!!!!!! Grazie!Io sono vivo e sono qui!Insomma, un pò acciaccato, ma vivo!Un bacione!

    19 settembre 2006 alle 09:27

  3. Giampy

    We paparedda, ma ciao… :p
    Il mio cuore??? E\’ di marmo… :\'(
    Un bacino e buon martedì! 😡

    19 settembre 2006 alle 12:20

  4. serena

    Nostalgia… una gran brutta bestia!
    un bacino

    19 settembre 2006 alle 12:52

  5. Giampy

    Scultori bravi non ne ho ancora incontrato… 😦
    Tu o fatti a quasetta! :p
    Smuakkete!

    19 settembre 2006 alle 13:17

  6. Massimo

    il sentimento è nuevo
    il mio ardire è fuoco
    il mio bramare è bruciare
    la stanza è piena adesso
    il resto solo parole..

    19 settembre 2006 alle 14:10

  7. ۩۞۩oasi۩۞۩

    OPS, FINALMENTE UN\’ALTRO BLOG DA SALUTARE E\’ DA LEGGERE ANCORA UN PO, ALTRI SONO DIVENTATI MOLTO PESANTI, E\’ ORA SALUTO SOLO CHI FA VISUALIZZARE IL PROPRIO BLOG,, GRAZIE DEI TUOI PASSAGGI, ALTRA COSA 🙂
    NON APPESANDIRLO ANCHE TE, DEVO COMPLETARE LA LETTURA 🙂
    MASSIMO

    19 settembre 2006 alle 16:45

  8. Marcello

    ti aggiungo un pezzo di un film che ho letto l\’altto giorno sul blog di una mia amica :
    " Dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. "
     
    perchè questo pezzo di film ?!? Mi è venuto in mente perchè penso, e credo che sia opinione comune, che la nostalgia sia una brutta bestia, ma d\’altro canto penso che ognuno di noi dovrebbe rialzarsi e cercare ancora… non subire passivamente il ricordo malinconico di amori passati !!
     
    Byez, Jek !!

    19 settembre 2006 alle 17:05

  9. Antonio

    no no non ci siamo!!!
    dobbiamo subito somministrare per endovenosa
    una massiccia dose di rock!!!!
    effetti collaterali: instabilità dei
    muscoli facciali, degli arti e del tronco…
    tutti coinvolti da per assecondare
    le vibrazioni e il ritmo…yeahhh!!! 

    19 settembre 2006 alle 18:41

  10. Venere

    Spesso quando sono malinconica e cerco di capire il perchè mi capita di pensare a cose passate… eh si… sono nostalgica e metereopatica quanto basta!!!

    19 settembre 2006 alle 19:01

  11. Giampy

    Ahu paparedda, chi è tutta sta violenza??? :@
    Niete scultrici… 😦
    Te come te la cavi, le fi con il das? Ihihihhiihihihihih 😀
    Ciao vekkietta! 😡

    19 settembre 2006 alle 21:49

  12. ricky

    Piacevolmente trovo traccia del tuo passaggio e altrettanto piacevolmente contraccambio la visita… mi spiace che non sei riuscita ad ascoltare il sottofondo musicale ma ultimamente dove l’ho caricato mi sta’ dando non pochi problemi…a volte lo carica altre no, spero di risolvere quanto prima quest\’inconveniente… nel frattempo ti lascio un saluto augurandoti una piacevole serata…
    Ricky
     

    19 settembre 2006 alle 22:15

  13. serena

    "Sopportarti" come dici tu… è un piacere, credimi!
    Spero che la malinconia tu riesca a scrollartela presto di dosso,affrontala e sconfiggila subito, prima che faccia danni…
    Oggi in palestra è andata meglio, 2 persone mi hanno parlato… io x il si e x il no, mi sono comprata la penna mp3… (ovviamente non apposta)
    un bacio

    19 settembre 2006 alle 23:28

  14. Marilù

    adoro qst canzone…felice di ritrovarti hariel…baci e buonanotte
    un sorriso

    19 settembre 2006 alle 23:41

  15. michele

    …sei arrabbiata perchè non ho fatto un post trottoloso?…scherzo…spero tu stia bene…
    …potresti apprezzare il fatto che la malinconia ti prende solo la sera…scherzo again…che simpatico pessimista!…vabbe…vado a nascondermi dal mondo…un abbraccio

    20 settembre 2006 alle 01:29

  16. Christian

    ahi ahi ahi..oltre a non passare più…hai anche dimenticato allora…
    E dire che in tutti gli interventi precedenti c\’è sempre qualcosa che ha a che fare con la passione e l\’erotismo…(se così vogliamo chiamarlo…)
     
     
    Per quanto riguarda te…beh…la malinconia..nasce sempre dalla nostalgia…di qualsiasi cosa…
     
    Un bacio e torna presto
    Christian

    20 settembre 2006 alle 01:53

  17. xan

    …bhè…pare che le opportunità non manchino però…ma a proposito del tuo…
    …non è che è un "cuore matto"???
    ciauzzi!

    20 settembre 2006 alle 03:35

  18. xan

    …perchè dovrei pensarlo…
     era solo x fare una battuta e magari rievocarti la canzone di little tony!!!
    buona giornata… anzi…  che sia splendida!!
     

    20 settembre 2006 alle 05:50

  19. Marcus Bachtin

    non vedo la fonte d\’ispirazione…

    20 settembre 2006 alle 12:47

  20. ۩۞۩oasi۩۞۩

    BUONGIORNO,,AL GRANDE BLOG UN  GRAZIE DELLA VISITA,, TI RINGRAZIO, PER QUELLO CHE SCRIVI TI FACCIO I COMPLIMENTI, E\’ PRIMA DI USCIRMENE DA QUI\’ TI LASCIO CHE SEI SEMPRE LA BENVENUTA,,,TI LASCIO   UN SORRISO….CIAO
    MASSIMO.

    20 settembre 2006 alle 13:21

  21. bettina

    cm sempre il tuo blog è pieno di parole fantastike!!!un bacio…il mio invece è sempre pieno di parole tristi…passa cmq..mi farà piacere…

    20 settembre 2006 alle 13:31

  22. absolutforyou

    sera buona 🙂
    si e vero non mi ricordo di questo meraviglioso blog…strano xke solitamente mi ricordo sempre di alcuni particolari :DD mi fa piacere che in tutto questo tempo non ti sei dimeticata di me..trascorso bene l\’estate???
    ti auguro una splendita buona serata

    20 settembre 2006 alle 18:49

  23. Samanta

    Stanotte nn riuscivo a dormire… ascoltavo la radio per riempire il vuoto che c\’era intorno a me… ed ho sentito questa canzone… e per la prima volta ho ascoltato una ad una le parole… quante verità…

    22 settembre 2006 alle 12:02

Rispondi

