Just another WordPress.com site

"Ora il Tempo, grande sarto dell’Universo, ha tagliato e cucito, per noi, un vestito di tristezza…"
 
16 Risposte

  1. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸

    ogni strada ha un suo traguardo….piano piano ci si arriva……grazie della dolce buonanotte
    passo io ora confermando e lasciandoti il mio dolce buongiorno bellissima!!!!…..sereno sereno anzi no……..serenissimo tnt baci

    11 settembre 2006 alle 08:37

  2. Giampy

    Irc??? Naaaaaaaaaaa
    Cosa te lo fa pensare??? 😮
    Ciao bella! 🙂

    11 settembre 2006 alle 09:19

  3. ۩۞۩oasi۩۞۩

    GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO, GRAZIE DI AVER LASCIATO I SALUTI, MOLTI LASCIANO UN PASSAGGIO SENZA SALUTI, QUINDI GRAZIE X 2 VOLTE,,, IO SONO CADUTO IN QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO DOVE LASCIO CADERE IL MIO SALUTO UN COMPLIMENTO E\’ UN: (SEI LA BENVENUTA NEL MONDO DI: OASIDELPENSIERO)
    CIAO…. MASSIMO.
    Ely&massimo
    **************
    *************
    ************
    ***********
    **********
    *********
    ********
    *******
    ******
    *****
    ****
    ***
    **
    *

    11 settembre 2006 alle 10:53

  4. Under

    Mi piace sta frase cara amica mia. Good day!

    11 settembre 2006 alle 10:59

  5. Paolo

    Buongiorno,
     
    grazie della visita nel mio blog, il ringraziamento mi sembra doveroso, dato che ti ho lasciata viaggiare e fantasticare nel deserto e da lì non son + passato a ripescarti.
    Il tempo per scrivere è sempre poco, così come per approfondire o sviscerare qualche argomento, evito di mettere interventi inutili o definiamoli banali sul mio blog.
    Non è che ci sia un bel vedere e vi abbia deliziato con questo, ma almeno adesso con delle foto nuove, avrete un\’imaggine dell\’autore da associare alle prossime parole scritte 🙂
    A presto

    11 settembre 2006 alle 12:08

  6. Ely

    Questo vestito possiamo però modificarlo a nostro piacere in modo da renderlo più gioioso… Basta solo guardare le cose con un\’altra ottica… La vita è fatta di alti e bassi e se ora siamo lunga una faticosa salita arriveremo in cima e poi ci aspetta una tranquilla e piacevole discesa… Un bacio

    11 settembre 2006 alle 13:56

  7. Carmelo

    ciao catanese
    sai ke bello vedere tre sicilianie in testa alla classifica del campionato piu bello del mondo
    un bacio e forza sud
    ricordati di votare il mio blog clikkando QUI !!! grazie

    11 settembre 2006 alle 15:17

  8. xar

    sembra che il destino ci unisca anche nelle disavventure…anche per me stamane è stata una mattina particolare, mi son beccato il freddo (16 gradi), un viaggio scomodissimo sul bus e tra l\’altro ho perso pure l\’urbano per andà a lavoro…si msn nn funziona, ma puoi sempre usare il webmessenger, quello funge…ma nn ha senso utilizzarlo se nn ci sei tu…I miss u besos

    11 settembre 2006 alle 18:43

  9. Jackie

    una parsona x me molto  importante un giorno mi disse…:
     
    "l\’esperienza e\’ l\’insegnante piu\’ difficile..prima ti interroga e poi ti spiega la lezione"
     
    verissimo… ma si impara tanto comunque…anche se a volte si soffre….
     
    guardiamo al futuro…io voglio esserci…
    a presto…
    p.s: il tuo abbraccio arriva sempre al momento giusto…GRAZIE….
     
     

    11 settembre 2006 alle 19:58

  10. dario

    Un blog ben fatto e pieno di buoni spunti.
     
    P.S. Conosco una persona che dice che più che il cuore bisogna imparare ad ascoltare lo stomaco. Magari te la presento uno di questi giorni…

    11 settembre 2006 alle 20:48

  11. Ale

     
    Il destino si piega dalla forza che può avere un cuore o dal legame che può unire due cuori.
     
     
    Ciaooo
     
     

    12 settembre 2006 alle 00:04

  12. xan

    …la storia sembra non averci insegnato mai niente…
    …scusa i miei "nonsense" ma…
    giusto per cambiare discorso…
    in effetti ti avevo perso di vista ma… poi leggendo leggendo… fino a quando ho riconoscito le signorine! …sono appena rientrato a lavoro ed è un piacere ritrovarmi così… Xanton!
    …ho tanto da leggere quì… ma farò a puntate… se non mi distraggono…
    ciao bella! (non sono un play-boy… ma ho visto le foto e parlo con cognizione!)
    😉

    12 settembre 2006 alle 01:00

  13. Maialinux

    appunto….se ti do i 5 grammi…poi nn ti entra il vestito….
     

    12 settembre 2006 alle 16:57

  14. mik

    Mi dici sempre che i miei pensieri
    sulle tue pagine perdono intensità
    ma non è vero io ci sono.. e sono
    sempre lo stesso… sempre io….
    Lascia stare la tristezza perchè
    sentirsi triste è uno stato dell\’anima
    cerca di andar oltre i sogni oltre
    oltre i ricordi di un passato…
    Non chiedere nulla ai tuoi giorni
    e con occhi sinceri scorgi il sole
    che ben presto tornerà sul tuo viso
    a sorridere perchè nella vita
    c\’è sempre qualcosa di bello
    nascosto lì dietro di un angolo
    quando meno te l\’aspetti….
     
    Baci
    Mik
     
    PS: avevo ragione io… per i commenti ricevuti … no??? ehhe

    12 settembre 2006 alle 17:32

  15. Jackie

    "superero\’ i momenti piu\’ difficili"…
    niente di piu\’ vero…
    "questo inverno finira\’ fuori e dentro me" ancora piu\’ vero…
     
    Ramazzotti… segna con le sue parole tanto di vita comune…
     
    dolce notte piccola…

    12 settembre 2006 alle 22:10

  16. Giampy

    Bihhhhhhhhhhh, macari jackerina canusci… 😮
    Ti chiama piccola? 😮  No sapi ca sì di rottamari… Eheheheheheheheheh
    Non è importante sapere cu sù i chistiani, ma sapere chi sono io! :p
    N\’arancina cu l\’artigghi non mi pari n\’arancina seria… 😀
    Ciao ciatu supekkiu! 😡
    Sempre + bastardooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! (H)

    13 settembre 2006 alle 20:28

Rispondi

