Just another WordPress.com site

Valore

Alle volte si da troppa importanza alle persone…
Finchè non ti rendi conto che:
 
 
…valgono davvero POCO!!!!!
 
 
 
 

Hit Counter

 Hit Counter

70 Risposte

  1. jojo

    si ma x fortuna ci sono persone di cui nn puoi fara a meno,persone che valgono molto perche ti hanno dato tanto,perche\’ rappresentano tanto o solo perche passando furtivamente hanno lasciato in te qualcosa di incancellabile…kissyslappy giu****.

    14 agosto 2006 alle 15:04

  2. Maialinux

    Quando s\’incontrano persone grandi come me…il resto sembra microscopico lo so…
    è il problema di noi geni tesoro….ehehehe
    Un bacione
    Chris
     

    15 agosto 2006 alle 21:46

  3. Io

    Ciaooo!!! Guarda che non sono io a correre è il tempo che fugge inesorabile…
    Per quanto riguarda la piccolezza della persone… quando ti accorgi di quanto siano davvero piccole è troppo tardi!!
    Ciao ti aspetto da me!!

    16 agosto 2006 alle 16:21

  4. Io

    Saluto veloce….. ciaoooooooooooooooo___________

    16 agosto 2006 alle 17:18

  5. michele

    …e probabilmente lo stesso accadrà agli altri con noi…forse diamo troppa importanza a noi stessi…sinceramente non lo so…forse diamo troppa importanza al vuoto e poi ci accorgiamo che conta davvero poco…magari…un abbraccio…buonagiornata

    17 agosto 2006 alle 13:59

  6. Ladycastle

    SONO DACCORDO CON GLI ALTRI….PURTROPPO TI ACCORGI DELLA PICCOLEZZA DELLE PERSONE SOLO DOPO AVERLE CONOSCIUTO IN FONDO..DOPO AVER CONDIVISO CON LORO QUALKE ESPERIENZA,.
    TRANQUILLA LA VITA è FATTA ANKE DI QUESTE COSE….E ANKE QUESTE TI AIUTANO A CRESCERE E AD IMPARARE KE NON BISOGNA MAI FERMARSI ALL\’APPARENZA…
    LE PERSONE CHE AL PRIMO IMPATTO TI SEMBRANO INUTILI….POSSONO ESSERTI DI GRANDE AIUTO…
    LE ALTRE FORSE SONO SOLO CARTA CHE LUCCICA IN LONTANANZA….
     

    17 agosto 2006 alle 15:48

  7. michele

    …ho fatto come hai detto…prima un piede poi l\’altro…ho chiamato la mia amica e sono andato da lei…ma ci conosciamo da sempre e ci capiamo senza parlare usando primitivi suoni onomatopeici…così mi sono ritrovato sul suo divano a pensare a quello a cui pensavo sul mio letto mentre lei guardava un film che avevo già visto…quando si dice l\’importante è cambiare aria…sarà l\’eccezione che conferma la regola…poi come mi hai consigliato ho cercato il lato positivo…che c\’è c\’è fidati (vedi sono persino più ottimista di te;) )…è positivo che possa stare insieme ad una amica senza recitare ruoli (come se fossi nel mio letto per l\’appunto), che non devo stare attento alle parole perchè parliamo a gesti…questi sono stati i primi pensieri positivi…adesso ne prendo il distacco che ho il diabete ed il miele mi nuoce…e mentre la mia amica si appresta ad incontrare il suo man per acchittare il matrimonio che avrà luogo a settembre io vado a chiedere la separazione al letto….buonaserata

    17 agosto 2006 alle 19:15

  8. mauro

    Dipende dal punto di vista: cosa si intende per "valore"? Parli di quelle persone che sembrano inarrivabili per tanto che sono per esempio perfette, o bellissime o famose o ricche o potenti? Beh… per quello basta pensare che pure loro si devono calare le brache per cagare su un cesso.
    Oppure si parla di un valore per esempio affettivo o di rapporto diretto in generale?
    So di persone che hanno la mente fredda e la lucidità di voltare una pagina quando un capitolo (qualunque e di qualunque tipo esso sia) si chiude per palese necessità. Io però non sono tra queste perchè le persone a cui do\’ un certo tipo di valore sono così poche e così selezionate che nel mio cuore non cambieranno mai.

    17 agosto 2006 alle 22:40

  9. Io

    Ciao Hariel, come va? Sono passato per lasciarti il mio saluto….
    C I A O ! ! ! ! ! ! !

    18 agosto 2006 alle 12:25

  10. serena

    Ho letto che sei in partenza… io il mio viaggetto l\’ho disdetto perchè altrimenti appizzavo un estate di studio x una settimana di poltronerie… mi rifarò con un viaggetto autunnale o invernale… cmq non ero venuta x raccontarti i miei lamenti ma x augurarti un buon viaggio!!!
    un bacio

    18 agosto 2006 alle 15:16

  11. mauro

    Ho letto anch\’io della tua partenza…. ma quando parti???
    Spero di salutarti prima in messenger, altrimenti…. Buona Vacanza!!!

    19 agosto 2006 alle 01:47

  12. serena

    Non scusarti dell\’assenza, non ce nè alcun motivo, sono anch\’io così… spesso non mi va di raccontare cosa non va (che poi spesso manco lo sò) nè di mentire quindi mi stò per cavoli miei…
    Spero che questo cambio di aria ti faccia bene, di solito con me funziona…
    Un abbraccio

    20 agosto 2006 alle 13:54

  13. Lupo

    la vita è fatta di piccolezze e grandezze l\’importante è nn "sprecare" la tua vita con chi vuol restare "piccolo" con te….cerca l\’infinito nn accontentarti dell\’orizzonte…come diceva qualcuno….

    21 agosto 2006 alle 12:05

  14. ♣ ฿ э Ŧ т a

     ★ °*¤°•★°PaSsAtA★ °*¤°•★°      ☆B@cI B&tT@☆

    24 agosto 2006 alle 14:02

  15. mik

    Non so dove sei…
    sparita nel nulla ma felice di sognarti
    in qualche parte del mondo sorridente
    e felice più che mai….
     
    A presto
    Mik

    24 agosto 2006 alle 15:23

  16. Jackie

    e a volte il vuoto ke lasciano e\’ immenso…
    pur valendo poco….quando te ne accorgi quel senso di tristezza nn ti molla…
     
    dolce notte dolcezza

    25 agosto 2006 alle 00:04

  17. Io

    Ciao Hariel!!!! Ancora in ferie vero?? Beata te!
    Cmq divertiti!!

    25 agosto 2006 alle 19:02

  18. Gianmarco

    Ciao Hariel…
    è da un po\’ che non scrivo sul mio blog, eppure di cose da dire ne avrei molte…
    Quindi mi sono bloccato. Concordo sul fatto che troppe persone non valgono 1 cazzo,
    l\’errore è nostro che diamo a questi esseri la possibilità di dimostrarlo quotidianamente:
    sarebbe meglio per costoro il tacere e dare l\’impressione di essere stupidi piuttosto che
    parlare e togliere ogni dubbio
    Ok, da oggi ricomincio la solita noia… Aspetto tue…
     
    XX DMW
     
     

    28 agosto 2006 alle 12:06

  19. mauro

    Ho perso il conto dei giorni…. mi sembra una vita che sei partita…….. 😦 quando torni??
    Vabbè, l\’importante è saperti felice in vacanza, al mare con la tua amica…. evitando di fare 2 inutili incontri (ehehehe… ;-P )
    Besos

    28 agosto 2006 alle 23:59

  20. Io

    Ciao Hariel!!! Un saluto ed una splendida serata a te!!

    29 agosto 2006 alle 19:25

  21. Lupo

    ehehe. non lo avresti mai immaginato che un lupo sapesse arrampicare??? Bisogna cercarlo l\’infinito, e nn fermarsi all\’apparenza, soprattutto con le persone che hai accanto. è un piacere passare di qui…

    30 agosto 2006 alle 10:32

  22. serena

    Bentornata!!!
    Sono contenta che ti sei rilassata… riguardo ai pensieri… io credo che chi se li fa (tipo me e te) se li farà sempre… non si cambia ed in fondo forse è meglio così…
    Anche pensare guardando una nuvola aiuta ad aprirci nuovi orizzonti…
    un bacio

    30 agosto 2006 alle 14:50

  23. Ladycastle

    BEN TORNATA CARA…HAD YOU A GOOD HOLIDAYS?…SPERO SI SCRIVA COSì…
    BACI
     

    30 agosto 2006 alle 20:55

  24. Lupo

    Ahahah gli amici ti chiamano pecorella??? poveretta allora sei capitata davvero male con un lupaccio delle caverne poi!!!! buona giornata…..

    31 agosto 2006 alle 09:24

  25. Tiziana

    concordo!
    anke tu del 77 ^__^
    io compio 29 fra 2 giorni
    ciao da titty
     
    http://www.titty77.ilcannocchiale.it

    31 agosto 2006 alle 13:59

  26. michele

    …una tartaruga sorride lentamente…reagisce lentamente…abbastanza lentamente da far sì che la sua reazione non prenda forma o non arrivi a destinazione…come è successo a te qualche settimana fa…come succede a me frequentemente…ci penso troppo…ed i treni passano…li conto e mi addormento…un abbraccio e ben tornata nel tuo piccolo mondo…a presto

    31 agosto 2006 alle 14:29

  27. Carmelo

    ciaoo nn ti conosco ma visto che sono qui ti lascio un saluto  ciao
    ha dimenticavo piacere Carmelo

    31 agosto 2006 alle 21:14

  28. Samanta

    Mi vieni a trovare nel mio nuovo Blog? Ti aspetto… una preziosità come te non posso farmela scappare.
     
    Ti abbraccio forte e… ti rassicuro nel dirti che sto bene…
     
    Ti scriverò una mail… per ora ti abbraccio forte forte.

    1 settembre 2006 alle 11:52

  29. Daniele

    Ciao Hariel 🙂
    Eccomi, non son sparito !
    In realtà, come hai sospettato, ero nascosto, ma non ho girato per blog in questo mese.
    Son felice che ti sei ricordata di me 🙂
     
    Ci sentiamo prestissimo, baci :*

    1 settembre 2006 alle 14:00

  30. serena

    Uhm… non li riconosciamo proprio tutti ma qualcuno ormai lo sgamiamo subito 🙂
    Speriamo che va bene stò cavolo di esame… comunque in ogni caso ,esame o non esame, sta granita ce la prendiamo al + presto!!!
    un bacio
    buona serata

    2 settembre 2006 alle 15:24

  31. marco

    si troppe volte ho dato importanza a troppe persone che non sela meritavano!in questo mondo troppa gente ti sorride solo x bisogno e solo a volte c si accorge che non stanno sorridendo ma ridendo di te+!passa se vuoi nel mio blog e leggi le mie poesie e dimmi che ne pensi ma non passare solo perchè l\’ho fatto io!

    2 settembre 2006 alle 18:13

  32. mauro

    Ma come…. fai la pasta al forno col ragù e non mi inviti??? 😦
     
    😛
     
    Ciao Giusy, buon sabato sera!!

    2 settembre 2006 alle 22:16

  33. Maialinux

    Si …ma vengo solo per le cotolette…
     

    3 settembre 2006 alle 11:11

  34. Jackie

    oggi voglio sottoscriverlo questo tuo intervento  come non mai….
     
    senza parole…
     
    un abbraccio pero\’ sempre…
    x te sempre….

    4 settembre 2006 alle 19:23

  35. gianluigi

    qgni segno,o traccia di un passaggio nel mio blog è importante !mi ha fatto piacere rivedertibuona settimana anche a te

    4 settembre 2006 alle 22:01

  36. Ely

    Eh si, quante volte si crede di avere trovato persone speciali e poi ci si accorge che era tutta un\’illusione!

    5 settembre 2006 alle 10:18

  37. mik

    Quante volte ho tagliato a fette un\’emozione
    e alle fine mi sono avveduto che non sempre c\’è l\’amore
    ed allora ho posato il mio coltello e gioisco anche del nulla
     
    Mik

    5 settembre 2006 alle 11:34

  38. valentina

    Capito qui x caso…….e scopro un blog bellissimo!
    Quello che dici in quest\’intervento è vero, ma poi non sempre riusciamo a passare oltre queste persone piccole e a far finta che non esistano (come meriterebbero!)…a volte una parte di noi rimane ancorata a una flebile speranza, a un se…..purtroppo……..
    Ma perché tutta l\’importanza e la considerazione che diamo agli altri non riusciamo a convogliarla verso noi stessi???

    5 settembre 2006 alle 18:23

  39. Carmelo

    sai nel mio blog nn c\’è una proggetatrice di sogni ti sto aggiungendo se nn vuoi dillo che ti tolgo
    se il mio blog ti piace almeno un po allora votalo su net palrade
     
    ciauuu bella
     

    5 settembre 2006 alle 18:49

  40. Narratore

    Eppure è diffice a volte capire tutto ciò è sganciarsi dal loro ricordo….
    Buona serata e complimenti, bello davvero qui…
    Narratore

    5 settembre 2006 alle 18:52

  41. marco

    ciao bella ma che caz sorridere
    si sorride se si ha un motivo non perchè la gente telo dice e poi le mie poesie sono statte scritte in momenti di crisi che durano pochi istanti!rock n\’ rooooollll

    5 settembre 2006 alle 20:16

  42. epsdesign

    Ciao Giusy,
    Grazie di essere passata dal mio blog,
    e peri il commneto alla poesia veramnete splendido.
    Complimenti per i l blog.
    Ma soprattutto per il custom… adoro quel custom.
    Quell\’immagine bendata e quelle poche parole in rosso
    veramente "cool" meraviglioso questo blog.
     
    Passo da te questa sera con la speranza magari di contattarti
    il mio MSN è sul mio blog.
     
    ti lascio una rosa sul cuscino eun bacio un abbraccio
    E\’ stato un vero piacere che tu sia passata
    Ti aspetto con ansia
    Ersilio

    5 settembre 2006 alle 21:22

  43. Narratore

    Per ora c\’è ne solo una che ha deciso di andarsene dalla mia vita e sicuramente posso dirti che nel suo caso ha lasciato dolore, tanto da non poterlo descrivere con una parola…..
    Buona serata e grazie per essere passata
    Narratore

    5 settembre 2006 alle 22:41

  44. michele

    …non voglio disilluderti ma non credo ci sia niente di contorto nella tua domanda…e mi spiace deluderti ma ancor meno ce ne sarà nella risposta…il corsivo separa una cosa dall\’altra…o meglio una cosa è in corsivo e la successiva no…essendo frammenti incompleti e scritti piu o meno a caso mi sembrva necessario…forse la confusione nasce dalla rotazione sinistra destra centro…hai ragione sono contorto;)…a volte non me ne rendo conto…ma certo la tua domanda non lo era…un abbraccio…notte

    5 settembre 2006 alle 23:18

  45. ___PROF___

    tutti siamo speciali, no?
    PROF
     
    ps. ciaoooo… ti ricordi di me?

    6 settembre 2006 alle 00:04

  46. Andrea

    grazie per essere tornata a trovarmi 🙂
    concordo con il tuo pensiero. a volte però l\’errore lo si commette creandosi aspettative esagerate che puntualmente vengono deluse e non sempre la "colpa" è della persona alle quali sono indirizzate. la cosa più brutta è quando ci credi davvero, quando dai tutto quello che puoi dare sapendo di metterti in gioco, di esporti pericolosamente, ma fai il salto, prendi la decisione e rischi comunque, ti dai per ciò che sei ad una persona, che sia per amicizia o per amore e poi come dici tu ti rendi conto che vale davvero poco. bè, io vorrei imparare a vivere ogni relazione col giusto distacco ad esempio, ma la mia indole in fondo romantica me lo impedisce sistematicamente e mi lascio trasportare se una persona mi prende.. mi consola il fatto che così facendo posso dire di aver VISSUTO intensamente il mio sentimento, al di là della possibillità che possa rivelarsi una delusione.
    torna a trovarmi quando vuoi, un bacione.
     
    p.s. ho sfogliato un po\’ il tuo album fotografico e ti faccio i complimenti per l\’ottimo gusto e la ricercatezza delle immagini. Ma quelle unghiette a mo\’ di gattina ironica-sexy quanto sono eccitanti!? :))

    6 settembre 2006 alle 04:17

  47. ۩۞۩oasi۩۞۩

    HOLAAAAAAAAAAA, MA GUARDA UN PO CHI SI SENTE 🙂
    E\’ TU COME CI SEI ARRIVATA?, IL VECCHIO BLOG? 🙂
    SI CARA, HO LASCIATO MOLTI BLOG CAUSA IGNORANTI, FA MOLTO PIACERE SAI? , SI DEL BLOG, SONO IN COPPIA CON LA GRANDE AMICONA ELISA, MOLTO CONOSCIUTA SUL WEB, INFATTI LEI PURE E\’ PROVVISTA DI UN BLOG MOLTO BELLO, ANZI: DA PROGRAMMI E\’ CONSIGLI DIREI QUASI UNA BOMBA, 🙂
    SENZA OFFENDERE TE , ANCHE TU HAI SEMPRE AVUTO BELLISSIMI BLOG, LA VERITA\’ E\’ CHE LEI CHE FA TUTTO, IL FACCIO QUEL POCO CHE HAI VISTO, CMQ FA DAVVERO PIACERE DELLA TUA VISITA, UNA BELLA SORPRESA, GRAZIE, PREFERIREI DARE I SALUTI ENTRAMBI, MA PROMETTIMI CHE FARAI SEMPRE UNA VISITINA, SEI LA BENVENUTA.
    KISSEN.
    MASSIMO

    6 settembre 2006 alle 04:33

  48. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸

    sono pienamente d\’accordo con te….a volte certe persone si mostrano grandissime ,uniche ,fin troppo speciali….mascherate io le chiamo,gente che vive d\’ipocrisia continuamente e che probabilm pensano che cosi facendo piacciono,nn rendendosi conto invece che se solo fossero semplicem loro stessi piacerebbero di piu,proprio perche ognuno è speciale per la propria unicità. accettarsi sempre per qll che si è e mostrarlo senza vergogna sempre,perche tutti siamo diversi da tutti, ed essere disposti a migliorarci nn a cambiare….se tt capissero qst,pochi soffrirebbero e ne pagherebbero le conseguenze
    ti ho vista dal proffy e sono passata a trovarti…..ehehehe e noto leggendo i commenti che ci sono 1 paio di conoscenze comuni,bene ne sono contenta
    bacio abbraccio e buona giornata cara!!!

    6 settembre 2006 alle 09:14

  49. Lupo

    Il vizio di andare il grotta il lupo difficilmente lo perderà!!!! hai inserito nel tuo blog la migliore canzone che sia mai stata fatta….buona giornata….

    6 settembre 2006 alle 09:16

  50. Daniele

    Ciaooo
    come stai ? tutto ok ? 🙂
    Baci :*

    6 settembre 2006 alle 10:22

  51. Spike

    Ciao davvero bello il tuo blog e anche il post che hai editato!Sai x quanto riguarda il fattore nn cagare chi ti sta intorno purtroppo, è la socità che ti circonda e vuoi..o nn vuoi sei vittima della stessa…baci e grazie della visita….sorcino x vocazione…

    6 settembre 2006 alle 10:49

  52. adriano

    ciao
    grazie per essere passata da me e per essere stata clemente!
    se nn sono piu venuto e perchè non ci sono stato e da quando sono tornato ho avuto poco tempo.
    il tuo blog diventa sempre piu bello e visitato!
    lo hanno capito tutti che sei da nn perdere.
    un saluto da dante!!!
    un bacio ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    6 settembre 2006 alle 16:18

  53. Masso

    Sono passato a farti un saluto, ogni tanto riesco ancora ad entrare.
    Un bacio grande

    6 settembre 2006 alle 17:43

  54. Masso

    Ti diro di piu\’ mi hai dato un idea, ora metto vasco anche da me

    6 settembre 2006 alle 17:44

  55. iLeNiUcCiA

    ciao..sn entrata nel tuo blog xche leggevo un tuo commento e ho voluto lasciarti un commento…hai davvero ragione credi che le persone ti reputino cosi grandi e speciali e poi le riscopri tutte diverse..tu forse hai qualche anno in + e avrai 1 po + di esperienza ma io ti assicuro che ne ho passate e ne passo giorno x giorno tante…fatti sentire mi piacerebbe parlare un po cn te…ciao 1 bacio

    6 settembre 2006 alle 19:05

  56. DENIS

    ciaoooooooooooooooooooooooo sexy tt bene…….
    che fai di bello….
    sn felice di sentirti….che combini??bacioooo

    6 settembre 2006 alle 23:13

  57. Masso

    Lo sai che il mio silenzio e\’ forzato in quanto non posso entrare in msn.Appena possibile voglio buttare questo computer e prenderne un altro e spero che i problemi spariscano.
    Un bacio bella sicula!

    7 settembre 2006 alle 02:52

  58. ۩۞۩oasi۩۞۩

    BUONGIORNO,,, è siamo arrivati quasi poco fine di un\’altra settimana,, passano minuti,giorni, è mesi, passeranno anni, ma noi saremo sempre quì!!!
    grazie del tuo passaggio, è molto piacevole, sei sempre la benvenuta, cadè quì, un mega bacione.
    *Massimo*

    7 settembre 2006 alle 09:18

  59. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸

    sono felicissima di averlo fatto e di condividere con te anche 1 spazio a me molto caro oltre ai nostri….e cioe qll del capo (ehehe scusa ma io lo chiamo cosi ). grazie di essere passata bacio e buona giornata cara

    7 settembre 2006 alle 11:54

  60. iLeNiUcCiA

    bellezza sono felice che tu mi abbia risposto…che fai nella vita?? 1 bacio

    7 settembre 2006 alle 11:59

  61. michele

    …mi piaceva l\’effetto ottico…uffa ma non ti va bene niente;)…non sempre ma a volte accade…un abbraccio…notte

    7 settembre 2006 alle 20:34

  62. _SiL_

    So che ti sembrerà strano, ma ne sono davvero contenta! Serena
    conosce la mia strana timidezza che mi blocca…ero entrata varie volte qui,
    colpita da alcune tue frasi, ma non volevo essere invadente! Ma ti assicuro che
    sarebbe stata questione di tempo! Perciò…piacere di conoscerti!! ;)e che dire di questo post…non l\’ho mai capito in pieno come in questo momento…ora che lo vivo…certe volte le persone si fingono giganti…ti auguro una bella serata…a presto (spero!)Silvia

    7 settembre 2006 alle 21:02

  63. michele

    …io avevo scritto buonaserata!….l\’hai cambiato tu vecchia hacker!…allora buonanotte…ah no…ops…buonaserata!!

    7 settembre 2006 alle 21:07

  64. Antonio

    Ma quantooo è vero questo post!!!!!!
    a volte ci fidiamo troppo delle apparenze..
    è vero…ma vabè
    uhmmm non ricordo questa tua stima per i siculi… 😀
    ma di dove sei?!?!?!
    saluti
    Antonio alias Famished

    7 settembre 2006 alle 21:43

  65. Antonio

    muahahahah ntrunatu!!:D:D:D
    ok ok CONCITTADINA, ho capito!!!
    buona notte!

    8 settembre 2006 alle 00:50

  66. Unknown

    CIAO HARIEL……….IL TUO BLOG è DAVVERO MOLTO BELLO……….LE COSE SCRIVI NN CI SAREBBE NEANKE IL BISOGNO DI COMMENTARLE…..PARLòANO DA SOLE…………………MOLTO BELLE………………..DAVVERO……………………PASSA DA ME QUANDO VUOI E VOTAMI MI AIUTERAI A CRESCERE…………………….BACI&ABBRACCCI A PRESTO………………….PAKY……………………………………..

    8 settembre 2006 alle 13:09

  67. Carmelo

    ciao passo per augurati un buon fine settimana
     
    e ti propongo uno scambio io ti lascio una barzelletta se ti fa ridere mi voti !!!!!
    se invece nn ti fa ridere mi voti lo stesso !!!!!!
    che ne pensi ???? hahhahhahhah
     
    per votare il mio blog CLIKKA  QUI!!!!
     
    Un bambino dell\’era moderna chiede al suo papà: – Papi, ma io come sono nato? E il papà gli risponde: – E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa. Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT. Più tardi la mamma e il papà si sono incontrati in un CYBER CAFE\’, e nel bagno la mamma voleva fare un paio di DOWNLOAD dal JOYSTICK del papà. Quando poi il papà era pronto per l\’UPLOAD, ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun FIREWALL… ma purtroppo era già tardi per premere CANCEL o ESCAPE, e la finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L\’UPLOAD l\’avevamo già disattivata all\’inizio sotto OPZIONI e PROPRIETA\’. L\’antivirus di mamma da tempo non faceva più l\’UPDATE, e non ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Cosi\’ abbiamo premuto il tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD: 9 MESI!
     
    per votare il mio blog CLIKKA  QUI!!!!
     
    ciauuue acora buon wee-kend
     

    8 settembre 2006 alle 13:52

  68. iLeNiUcCiA

    cosa studi…io fisioterapia

    8 settembre 2006 alle 14:48

  69. erica

    ciao sn passata di qui….molto molto bello il blog!!!!! passa da me mi raccomando ciao ;-)))

    3 ottobre 2006 alle 11:32

Rispondi

