Just another WordPress.com site

S.O.S.

Le ferie possono essere
pericolose!!!???…
1556230
(foto trovata nel web. Per problemi di copyright contattatemi)
…Fuoco…in arrivo!!!???
"Il fuoco scorreva in noi.
Ora ci alletta con la sua promessa di distruzione
e ci spinge all’estremo della ragione."

10 Risposte

  1. Masso

    Lo sai come la penso al riguardo, magari un ora si passione puo\’ provocarci tanto tempo di dolore, comunque fai quello che senti perche: "Colui che dispensa giudizie\’ proprio lui a trovarsi nel torto."Quindi scegli per quello che pensi sia il tuo meglio.Mi fido delle tue decisioni.Un bacio buonanotte

    8 agosto 2006 alle 01:58

  2. rosario

    Beato chi ha le ferie. 😦

    9 agosto 2006 alle 01:22

  3. Maialinux

    Senta signorina….
    La contattavo per la foto…si per il copyright…
    ecco vede…la foto gliela lascio volentieri
    ma…mi ritorni la signorina…dobbiamo partire per le ferie
    Brava Cocchina….un bacione ci si vede a Settobre o ppure ad Ottembre..mah
    PSsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    9 agosto 2006 alle 10:03

  4. mauro

    Ehmm………………….
    ma  …..quella telefonata a sorpresa?!?
    …Mi sa che ha dato avvio a nuovi eventi! 😉
     
     

    9 agosto 2006 alle 10:12

  5. Ladycastle

    SE LE FERIE FANNO LO STESSO EFFETTO FATTO SULLA SIGNORINA….IO CI VOGLIO ANDARE ED IN FRETTA…..AHAH
    BUONE VACANZE
     

    9 agosto 2006 alle 23:39

  6. Io

    Ciao Hariel, ammazza com\’è difficile entrare nel tuo blog!!!
    Mi ha buttato fuori un\’infinità di volte.
    Comunque passa pure a trovarmi quando vuoi!
    A presto.

    10 agosto 2006 alle 11:38

  7. Io

    Uè e mica ho detto che è colpa tua??????
    Comunque se ti serve il carrattrezzi fammi sapere che mi metto in marcia!!!!!!!!!!
    Ciacià.

    10 agosto 2006 alle 14:20

  8. Cristina

    Hey za nutella .. a ke punto sei con il blog di splinder?? Passo sempre e ogni volta trovo questo blog sempre + bello!! tvb za zingara!!! :**************

    10 agosto 2006 alle 18:56

  9. serena

    No io non c\’ero al concerto, odio la confusione, infatti le stelle credo che andrò a vederle tra il 12 e il 13, dovrebbero esserci anche quelle cadenti, secondo i calcoli degli esperti…
    Nadia l\’ho conosciuta tramite blog e se la merita la rosa perfetta… 🙂
    Anche a me piacciono le foto della frutta, le fragole sono molto invitanti…
    Un bacio e buona giornata
     
    p.s. Ma il tuo nome vero qual\’è?
     

    11 agosto 2006 alle 12:51

  10. serena

    Per guardare le stelle conviene andare in montagna anche se il mare è + affascinante…e poi può sempre scapparci un bagnetto al chiaro di luna…
    Non ho le forze x impegnarmi a cercare niente, cmq il nome lo volevo sapere x metterti tra i blog preferiti!
    Spero che lo shopping sia stato proficuo, io odio fare shopping torno a casa sempre depressa e sempre con + odio verso le commesse… Dovrei lavorare sul mio lato femminile forse!!!
    buona serata e buonanotte
    1 bacio
    Sere

    11 agosto 2006 alle 23:06

Rispondi

