Just another WordPress.com site

Qualke volta ho solo voglia di…

…mandare qualcuno….
 (foto trovata nel web. Per problemi di copyright contattatemi)
 
a… FANCULO!!!!!
20 Risposte

  1. Masso

    eccomi sono il primo, grazie di avermi mandato affanc..o
    un bacio KKK

    3 agosto 2006 alle 02:30

  2. serena

    Oh si anche io ho queste voglie… a volte lo faccio pure, altre volte mi limito a farlo capire!!!
    un bacio e buona giornata!

    3 agosto 2006 alle 10:32

  3. Daniele

    Solo a volte ?
    A me capita spesso :p
     
    Grazie per il messaggio nel mio blog, troppo graziosa 🙂
     
    Il mio blog va in ferie, quindi ti mando un bacio ed un arrivederci.
    (anche nel mio blog ti ho citata hihi)
     
    A presto 🙂

    3 agosto 2006 alle 14:03

  4. Jackie

    non sai quanto vorrei mettere una firma sotto a questa tua voglia…
    nn sai quante volte mi capita di dire mo basta…
     
    grazie x gli auguri a just….e grazie sempre x la tua dolcezza….
     
     

    3 agosto 2006 alle 18:13

  5. jojo

    uhmmmm….a non mi ci mandare ci vado da sola,li ho la mia bella residenza con piscina e sauna…un bacio giupy.

    3 agosto 2006 alle 21:32

  6. DENIS

    ciao tt ok chica??che fai di bello nel weekend?qualke idea??bacio

    3 agosto 2006 alle 23:36

  7. DENIS

    io vacanze ho la settimana da fine agosto e inizio settembre e bbasta…andro\’ di nuovo a lignano

    4 agosto 2006 alle 00:01

  8. Paolo

    Ciao,
     
    è un\’esperienza che vale la pena vivere….il deserto!!!
     
    MA non un semplice giro turistco all\’interno delle piramidi,
     
    va visitato e vissuto per quello che è!!!

    4 agosto 2006 alle 17:50

  9. xan

    ciao…                . . . . F e l i c e   A g o s t o ! !          
     mi spiego:
    il piccolo in fase di svezzamento è il mio neonato pc…
    ha un mesetto… ed ho internet da una settimana… cmq… sono incasinatissimo… pure un mulo testardo mi è capitato… ci vuole pazienza coi cuccioli… ce la farò.. vero?
     …ma intanto il mio blo mi "respinge" all\’ ANTEPRIMA"…e non ho capito perchè…  mah! 
                …e non ho neanche capito di dove sei… così…x curisità…
    …ah…se c\’ è tutta sta bella gente(come la signorina della foto…)
    … ci vengo anc\’ io…!!!
     
    ah… per i "figli tradizionali" ho trovato il tempo di farne una! …che posso volere dippiù?
     CIAO e spero di essere più in forma la prossima volta che torno… oggi sono troppo rimbambito…
     
    ciao e scusa il mio disorientamento momentaneo…
                                                     …confuso e +o- felice e con l\’alito atroce…
                                                                                     z i o   X a n t u z z o        

    6 agosto 2006 alle 00:29

  10. serena

    Quella che ho descritto, uhm che ho accennato, è stata una situazione talmente insolita e rapida nel nascere e nel finire che non ha lasciato nessuna lacrima, inizialmente un pò di rabbia… ma subito dopo ho tenuto con me solo le belle sensazioni, i batticuori, il progettare utopie… e De Gregori…
    La pagina del libro che c\’è nella foto non è un caso, è voluta, infatti nella foto ad alta risoluzione si leggono le parole, solo che quando si caricano le foto sul blog, si abbassa la qualità quindi si è persa la parte + importante della foto… ma vabbè, pazienza!!
    Stasera sono stata a Taormina… che bello!
    un bacio, buona serata e buonanotte!
     

    6 agosto 2006 alle 01:05

  11. xan

    ciao…
    le signorine distraggono eccome… ma… non sono proprio..in forma oggi…
    cioè…stanotte… mi sento maaalee..   :((
    non so quanto abbia letto tu di me ma… in questo momento sto peggio di quella volta che stavo morendo x shock anafilattico… chissà se questo sarà davvero il mio ultimo commento…
    sai… poco fa mi è apparsa l\’ nteprima per qualche secondo… poi al solito… allora vabbè…
    quì sono a lavoro… da dove cioè non uso più il pc per "giocare" ma solo per lavorare 😦
    …cmq… sei simpaticissima e… non perdiamoci di vista  😉
    …ah… a proposito di Jachie…  non lo sai che è in "ognidove"? 
    …quindi… la saluto già che ci sono: CIAO \’BEDDA!
    …AH.. H A R I E L L A … vuoi prendere la mia mail? …se sopravvivo… di giorno posso chattare da casa…  moglie e figli permettendo…
    …FELICE AGOSTO E… \’ni viremu a plaja?

    6 agosto 2006 alle 02:57

  12. xan

    l\’unica bella novità mi pare l\’ elenco AMICI … MA SI è CREATO DA SOLO COSì??? IO NON VEDO L\’ ANTEPRIMA!!! CE L\’HO ANCH\’IO??
    CIAU…
    …ma c\’era bisogno che me lo dicevi tu di continuare ad acchiapparmi col pc?!…
                                                                                                                        😉
                                                                                                     z i o   X a n t u z z o  

    6 agosto 2006 alle 03:03

  13. Maialinux

    Uffaaaa….ero venuto proprio per dirtelo e mi hai anticipato….
    comunque ti mando lo stesso ….con tanto affetto
    Bacio… Christian

    6 agosto 2006 alle 08:54

  14. Antonio

    bhe se mi ci mandi accompagnato dalla tipa della foto…
    ci andrei proprio volentieri 😀 😀 😀
    We come va??tutto bene???
    saluti dal "folle" catanese 🙂

    6 agosto 2006 alle 20:19

  15. serena

    io l\’ho postato pure quel pezzo,a giugno…
    io sono innamorata di Baricco, i suoi libri sono ossigeno puro per me…
    un bacio Sognatrice!

    6 agosto 2006 alle 22:16

  16. Mariana

    chissà perchè anch\’io ho questa voglia matta… 😉
    rieccomi…la mia amica Jackie(che credo tu conosca!)mi ha prestato il suo portattile…visto che il mio pc mi ha lasciata…aveva la sua età poveretto… 😀
    finalmente posso rileggerti…
    ehi bedda quando sei a Catania…un sms…una chiamata e ci vediamo… 😉

    7 agosto 2006 alle 02:28

  17. Io

    Ciao!!!! Hai vinto il premio come prima visitatrice.
    Grazie del commento se vuoi la mia mano virtuale può arrivare anche da te!!!
    Fatti sentire e ne parliamo ok?
    Ciao e a presto!!

    7 agosto 2006 alle 09:31

  18. Antonio

    Mannaggia ci tenevo proprio!!! 😀 😛
    per il concerto…escluderei da subito i Zero Assoluto…0!
    se sei una tipa rock e "salterina", ti consiglierei sicuramente piero pelù,
    soprattutto se canta pure qualche pezzo dei Litfiba – infinito e mondi sommersi sono tra i miei album preferiti – se vuoi starti invece bella seduta e gustarti una bella voce accompagnata sicuramente dal piano, ti faccio virare per Zarillo 🙂
     
    Ciao!!
     

    7 agosto 2006 alle 11:03

  19. Venere

    Ciao hariel, grazie per essere ripassata… sto partendo per le vacanze, hai capito bene… Ti auguro buone vacanze!!!
    Ciao

    7 agosto 2006 alle 18:24

  20. arsman

    te c\’hanno mai mannato a quel paese..sapessi quanta gente che ce va..cantava Albertone…l\’immagine però che hai messo è un gradevole invito ad andare a quel……..paese..sisi….

    8 agosto 2006 alle 22:38

Rispondi

