Just another WordPress.com site

Vivere

Vivere,

vivere e restare sempre al vento a vivere

e sorridere dei guai…
proprio come non hai fatto mai…

 

(foto Niko Guido)

e pensare che domani

 sarà sempre meglio…

(V.Rossi)

 

Per me..x Mauro..e non solo.

Perkè dopo ogni tramonto c’è sempre un’alba.

 
13 Risposte

  1. mauro

     
                         Grazie……
     
     
     
          Se avessi ancora una lacrima, te la regalerei.
     

    28 luglio 2006 alle 01:23

  2. Masso

    Finalmente, questa e\’ la Giusy che mi piace!
    Grazie, sentirti cosi\’ positiva mi ha fatto spuntare il sorriso
    un bacio

    28 luglio 2006 alle 02:45

  3. Antonio

    Buone vacanze teZò ^_^ :*************************

    28 luglio 2006 alle 08:19

  4. rosario

    E speriamo che queste albe non finiscano mai.
    :*

    28 luglio 2006 alle 16:41

  5. Maialinux

    Vestiti svergognataaaaaa….

    28 luglio 2006 alle 19:34

  6. mauro

    Grazie della poesia…. la poesia è un genere che "sento mio" e mi fa piacere quandp me ne viene dedicata qualcuna. Confesso che Carbonaio però non lo conosco…
     
    Quanto al mio periodo…. tanto vale che glissi un po\’ il discorso perchè tanto è un\’altalena che va\’, una ruota che gira… so che mi rialzerò, allo stesso modo in cui so anche però che tornerò giù….. (no, non dire nulla…. fidati, è così)
    Grazie anche  per la tua disponibilità a parlare con me… sì, ho visto come contattarti… ma sono stato attento anche al tuo "PS" …e se poi non ho argomenti di conversazione? 😛

    28 luglio 2006 alle 23:41

  7. mik

    E in ogni alba c\’è il segreto del presente…
    che non è visibile a tutti… ma solamente in che
    sa abbandonarsi all\’essenza delle cose…
    Perchè non sempre il domani sarà sempre meglio..
    e pensarlo così non aiuta un\’anima….
    ma………  non smettere mai di cercare..
    oltre le parole.. oltre i silenzi….
     
    Ti abbraccio
    Mik 

    29 luglio 2006 alle 10:27

  8. serena

    Sai, trovo "Mai come ieri" di Carmen Consoli e Mario Venuti + incline al mio modo di vivere la felicità… la vita è fatta di alti e bassi e quando siamo nei bassi tendiamo ai alti, e quando siamo negli alti non consideriamo minimamente i bassi, per questo quando cadiamo è sempre come se fosse la prima volta…
     
    Capisco perfettamente cosa volevi dire quando mi hai scritto di iniziare a uscire perchè sei stata x troppo un tutt\’uno con la sedia o con il letto… è una cosa che ho vissuto sulla mia pelle e che tendo a vivere ancora… ma credo che quando si è pronti da sole ci allontaniamo dal nostro rifugio…
     
    Un bacio e buon weekend!

    29 luglio 2006 alle 16:10

  9. Maialinux

    Potrebbe anche essere il contrario….
    la nostra follia…ci aiuta a mantenerci in equilibrio…
    Chissà…Bacio…Christian

    30 luglio 2006 alle 09:37

  10. MATTEO

    ciao bel blog…. passa da me se ti va!

    30 luglio 2006 alle 11:45

  11. mauro

    Va bene….     😉  

    30 luglio 2006 alle 13:07

  12. Flavio

    bacetto ;o)

    30 luglio 2006 alle 21:45

  13. Gio'

    Nn molto tempo fa ho fatto
    un post con le stesse parole…
    VIVERE,nn è sempre facile,
    ma la sxanza nel domani nn
    deve mai mancarci…
    Bellissimo blog davvero….

    20 settembre 2006 alle 10:29

Rispondi

