Just another WordPress.com site

A volte …mi accorgo che…

 

Per essere felice nell’abbraccio del vuoto
mi ci vorrebbe un’oasi dentro la mente
dove cercare il calore
di un’estate umana,
sentire l’affetto del cielo amico
e l’odore degli alberi alla loro corteccia.
 
 (Nicola Ranaldi Photographer)


Per essere felice nel vero abbraccio
mi ci vuole il cuore, niente più del cuore.

  
(Un vero abbraccio – www.manuscritto.it)
 
 
 
 
 
Notte insonne…notte di ricordi.
Sfoglio l’album della mia vita…
Cerco una cura…
nei sogni la musica me la dà.
 
 
 
 
 
Grazie x le vostre visite
 

Hit Counter

 Hit Counter

 

 

 

25 Risposte

  1. mauro

    Cara Hariel,
    I "giri" in questo mondo sono davvero "incredibili", involontari e spesso difficilmente ripercorribili. La mia atavica e morbosa curiosa curiosità punzecchia per sapere come sei giunta a me, ma è assolutamente superfluo saperlo nonchè impossibile… 😛
    E\’vero, da me scrivono molte persone che conosci anche tu… e lo so perchè nemmeno il tuo nome mi è sconosciuto! 😉
    Come hai potuto vedere però per per questo non è un momento molto propenso alla navigazione…. per cui non sono più andato cercando nuove conoscenze; ma sono felice che tu, passando, abbia lasciato la tua traccia e io l\’ho ripercorsa più che volentieri!! E vorrei ripercorrerla altre volte, se sei d\’accordo.
    Ti dirò… Quello che mi hai scritto era anche il mio pensiero! Solo che aver trovato nei blog oltre all\’Amicizia anche l\’Amore e averlo perso dopo breve tempo mi aveva tolto ogni motivazione, voglia, interesse… non so se puoi capirmi.
    Ora, dopo poco più di un mese, sto valutando l\’idea di tornare a scrivere. Intanto, ieri sera ho rivestito il mio blog della sua veste grafica "storica", quella che aveva indossato per almeno 6 mesi… e che avevo abbandonato con le nuove vicende sentimentali.
    Sarà un segno?
    Per il momento ti saluto e spero di risentirti presto…
     
    A proposito del tuo post e di abbracci… proprio questa mattina mi ero preso nota di una coppia di versi di Baudelaire: "quanto a me, le mie braccia sono rotte / a furia di abbracciare solo nuvole."
     
    Ciao
    Mauro

    6 luglio 2006 alle 11:10

  2. Masso

    Ti rispondo con un\’altra poesia:
     
    Oltre il confine
     
    Oltre la linea di confine
    nelle lontane praterie dell\’anima
    lungo l\’infinito labirinto della mente
    dove gli spiriti vagano incerti
    ai confini del reale, l\’irreale
    oltre il limitare della coscienza
    scavalcando il presente
    verso una percezione senza tempo.
     
    E\’ la che si nasconde il dio di tutti
    E\’ la che danzano i sogni
    E\’ la che l\’amore vibra per sempre
     
    James Douglas Morrison

    6 luglio 2006 alle 12:45

  3. Daniele

    A volte un abbraccio dato col cuore vale più di tante altre frasi.
    Commentare certe cose è superfluo, ecco perchè sono convinto di aver scritto una cosa banale :p
    Ad ogni modo, ti auguro una buona giornata.
    Daniele.

    6 luglio 2006 alle 13:40

  4. Under

    Scusa Hariel ma non ho rifiutato la tua richiesta per sbaglio ho cliccato di chiudere la finestra per questo non ti trovo nel mio messenger rirpova. Baci
     

    6 luglio 2006 alle 14:24

  5. adriano

    ma quello che ho scritto nn è solo per sabry
    ma per tutte quelle che vorranno il mio aiuto
     

    6 luglio 2006 alle 17:18

  6. andrew

    Grazie di essere passata!
    Sono 16 anni di illusioni aspettando qualcuno che afferri la mia mano e mi salvi da quest\’infinita oscurità
     
    ———AndreA————

    6 luglio 2006 alle 17:26

  7. ••.•´¯`•.••Dαяk_FαIяY_ £kα _тhE_Be§т••.•´¯`•.••

    ciao complimenti hai un blog molto carino se ti va passa da me!!!
     
    ———(/)_(/)——–
    ———(=":"=)
    ———(")_(")_——-
    questA e la mia traccia!!!
     
    bye Erika!!
     

    6 luglio 2006 alle 17:50

  8. roberto

    The crow…
    [nutella]…

    6 luglio 2006 alle 21:17

  9. serena

    C\’è troppa fretta troppo qualunquismo e ci si perde in queste cose…
    Anche a me quella foto piace tanto, non sò racchiude molti significati…
    mi fa piacere che sei passata…
    1 abbraccio
    a presto

    6 luglio 2006 alle 21:30

  10. MARK

    ci vuole il cuore in un sacco di occasioni……..purtroppo non  sempre le persone sono disposte ad aprilo agli altri……a metterci il cuore nelle cose……..un abbraccio di cuore te lo concedo volentieri……..ciao a presto

    6 luglio 2006 alle 21:45

  11. sabrina

    ciao!!sn sabrina qll k a cui adri a dedikato la poesia!!cmq bello il tuo blog…davvero!!vedo k anke a te piacciono le poesie!sed vuoi passa dal mio blog!ciao 1 bacio sabrina

    6 luglio 2006 alle 22:51

  12. Filippo

    La canzone del tuo blog e\’ fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti hai dei bei gustiiiiiiiiiiiiii!!!!!:p

    7 luglio 2006 alle 00:03

  13. adriano

    spero che sia come dici tu!
    lo spero veramente.
    un bacio ciao

    7 luglio 2006 alle 13:05

  14. Maialinux

    E rieccomi qui…. Poi nn dire che sono latitante….
    Mantengo sempre i rapporti di buon vicinato
    Un abbraccio

    7 luglio 2006 alle 14:38

  15. PiCCoLa

    ___________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ passo ____________________@ di ____________________@ qua_____________________@ e ti lascio ______________________@ un piccolo regalo!______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@ giorgia
    ps: bellissime le foto.. le immaggini.. ma dove le hai prese? Da quale sito???

    7 luglio 2006 alle 16:09

  16. roberto

    Ci siamo conosciutti su the crow, canale ircq.
    Poi tu sei sparita…
    Il mio nick è lo stesso.
    e nulla più…

    7 luglio 2006 alle 19:54

  17. roberto

    -t
    hehehe…

    7 luglio 2006 alle 19:58

  18. roberto

    Sono pisiolia…
    no problem, sè non ricordi…
    complimenti per il blog…
    ciao.

    7 luglio 2006 alle 20:52

  19. sabrina

    ciao hariel volevo dirti k qst è il mio account:nina1991@hotmail.it se vuoi  m fara piacere parlare cn te!m 6 simp ciao a presto sabry
     

    7 luglio 2006 alle 21:18

  20. jojo

    mattere le manette a Marco…uhmmm nn sara\’ facile!!!Poi io amo subire,quindi dovrebbe metterle lui a me!!!W il sadomaso!muAHUHaHuHaUha!!

    8 luglio 2006 alle 11:26

  21. Gianluca

    Capitano.. notti più intime di altre.. più riflessive e malinconiche. Sono quelle in cui lo spitiro si ribella ed esce allo scoperto, ricordandoci quali son le sue esigenze e i suoi desideri.. E\’ il momento che abbiamo per conoscerlo un po\’ di più!
     
    Complimenti per l\’aria accogliente e intima che si respira nel tuo spazio!
    Un bacio, passa un bellissimo weekend
    Gian
     

    8 luglio 2006 alle 11:34

  22. Mariana

    Ciao Hariel…come stai?
    ti aggiungo ai miei contatti messenger…così potrai continuare a leggermi…dal momento che ho reso privato il mio space… :-*
     

    8 luglio 2006 alle 11:51

  23. Jackie

    a volte ci si trova a dover sfogliare i ricordi…
    o x solitudine o x bisogno di sentirli ancora vivi…
    tante notti passate cosi\’ a pensare e ricordare…
    tante notti insonni sopra foto…lettere …sms e parole di musica…
    a volte basta poco x ritornare indietro…
     
    ma a volte quanto male fa…
     
    bacio grande….
     
    e buon fine settimana

    8 luglio 2006 alle 14:41

  24. Marilù

    Ciao…mi sn fermata un pò nel tuo spazio a curiosare…complimenti è molto carino…ci sn delle immagini bellissime ma soprattutto lo sono i pensieri che le accomplagnano.
    abbiamo tanto in comune..a cominciare dal nome della space…ai sogni!!!
    baci
    buon week
    Marilù

    8 luglio 2006 alle 16:48

Rispondi

