Just another WordPress.com site

))((

19 Risposte

  1. roberto

    Non è meglio "Voglio realizzare i miei sogni !!!!!!!!"
    CIao Roby
     

    20 giugno 2006 alle 13:51

  2. roberto

    Non è una colpa sognare!!!!!!!!!!!!!!
    Buona notte sogni d\’oro
     
     

    21 giugno 2006 alle 02:03

  3. manu

    che bella!!!!
     
    i miei complimenti !!! ^_^
     
    un bacione!! smack!

    21 giugno 2006 alle 08:59

  4. Daniele

    E se mentre sogni ti svegli e ti accorgi che è la realtà ?? 🙂

    21 giugno 2006 alle 10:52

  5. mik

    io voglio che la realtà non diventi sogno
    e che il sogno non si trasformi in realtà…
    ma allora cosa voglio io…. qui nelle tue pagine???
     
    Un tuo sorriso
    un dolce tuo dire
    per saperti lì in alto..
    per vederti volare….
     
    Non si è mai soli
    quando si è……
     
    Mik

    21 giugno 2006 alle 13:35

  6. Antonio

    Uhmmmm quanti masculiddi ti scrivono ^_^ ihihihihi
     
    BaciuZZi ^_^

    22 giugno 2006 alle 08:14

  7. Dany Papero

    Io sto ad aspettà a legnata… E brava ladruncola di canzoni, guarda che c\’ho i diritti sulle canzoni che piazzo sul blog ;-). Ho curiosato un pò qua e la nel tuo bloggo e te devo da fa i compliments! Un pò dark lo sfondo… :-p
     
    Grazzzzzzie per esse passata sur mio, un salutonnnnnnnnne, dany
     
    P.S. ma se tu sei siciliana e io lombardo, perchè scriviamo in romano…    O.o  hi hi hi hi!!! Ciao

    22 giugno 2006 alle 18:04

  8. Mariana

    adoro leggerti…sempre! 🙂

    23 giugno 2006 alle 18:50

  9. Flavio

    bacino per un salutino ;o)

    24 giugno 2006 alle 21:08

  10. DENIS

    hola tt ok??come te la passi?

    27 giugno 2006 alle 20:53

  11. mik

    non so più cosa voglio..
    o forse voglio qualcosa che non ho
    e che non conosco ancora..
     
    Un bacio Mik

    28 giugno 2006 alle 09:58

  12. Indiana

    Ciao, scusami se ho frainteso, ma non sai che nel mio blog si commenta di tutto, scusami, non volevo, cmq ti ringrazio, per me la musica, per te un blog bello è ben curato.
    Complimenti.
    *Massimo*

    28 giugno 2006 alle 21:43

  13. bettina

    ciao..nn ho ben capito il tuo commento…cmq io quel intervento di ho voglia di te l\’ho scritto xkè x  me ha un significato importantissimo…e nn xkè l\’ho scopiazzato…ciao ciao…cmq carino il blog….. 🙂

    29 giugno 2006 alle 14:38

  14. Barone83

    COMMENTI OFFENSIVI NON NE VOGLIO E POI PER LO PIU PER COSE CHE SONO CHIARAMENTE FALSE L\’INTERVENTO CHE TU DICI DI CERTO NON è STATO PRESO DA QUELLO DEL TUO AMICO CHE POI MANCO CONOSCO E NON SO NEMMENO CHI SIA…ALCUNE COSE PRESENTI IN QUESTO BLOG SONO ISPIRATE AD ALTRI MA A QUELLO A CUI TU TI RIFERISCI DI CERTO NON è SUO O ALMENO IO NON L\’HO PRESO DA LI QUINDI SEI PREGATA DI FINIRLA…. GRAZIE

    29 giugno 2006 alle 15:14

  15. Barone83

    Hariel se hai qualcosa da dire sei pregata di venire nel mio blog e parlare con me e non con i miei amici per far pubblicita al blog del tuo amico….

    29 giugno 2006 alle 15:19

  16. ђคгเєl

    Caro •·.·´¯`·.·• B@®one83 •·.
    Non credo proprio ke il mio amiko abbia bisogno di pubblicità..anzi..non ne ha proprio bisgno!!!!ma forse tu si????
    Se nn avevi nulla da nascondere non cancellavi i commenti miei e della persona interessata…
    Non credo di averti offeso..in fondo è vero ke hai kopiato..e ti risponderei volenieri..perkè in realtà lo faccio ma tu  cancelli quello ke scrivo..quindi..!!! ehehe…brutta bestia l\’invidia… adios amigos

    29 giugno 2006 alle 15:40

  17. ♥♥♥ peste ♥♥♥

    Ciao ,
    Innanzitutto complimeti anche a te x il blog, poi se permetti il mio blog è appunto "mio" e me lo gestisco io come più mi pare e piace senza dover rendere conto a nessuno. Per quanto riguarda il tuo amico, penso che sia abbastanza grande da difendersi da solo quindi non vedo perchè ti proponi sempre tu come tramite. Detto questo, ti devo cmq ringraziare per avermi dato la possibilità di conoscere il blog di MIK e voglio precisarti che anche se non è affar tuo sappi che i miei complimenti erano sinceri e che l\’ho aggiunto tra i blog da visitare perchè mi piace quello che scrive. Quindi per cortesia evita di sparare giudizi a vuoto e  sappi che guardare la vita con un pizzico di fiducia aiuta. Ciao
     

    29 giugno 2006 alle 15:53

  18. bettina

    ciao..rieccomi…cmq rileggendo bene il tuo commento l\’ho capito dopo ke nn era riferito a me!tranquilla…CIAOOOOOOOOOOOO…e passa qnd vuoi!!

    29 giugno 2006 alle 16:00

  19. Barone83

    Ciao Mik
    sinceramente non me lo ricordo poichè è passato del tempo e cmq posso garantirti che quell\’intervento non è stato copiato da te anche perchè son venuto a conoscenza del tuo blog solamente oggi…il tuo comportamento è molto corretto anche in quel commento di stamattina…è stato cancellato per un solo fatto…che a me non piace di essere accusato di queste cose anche perchè chi mi conosce bene sa come sono fatto….la tua amica è stata molto ma molto scorretta…è andata in tutti i blog a dire cose fasulle e in più offende…chi la conosce? e come si permette? sicuro che abbia 29 anni?
     
    e poi cara hariel di certo io non ho bisogno di pubblicità…questo blog è dedicato ad una sola persona quindi può anche non vederlo nessuno…quindi non ho bisogno di pubblicità….e poi l\’invidia è ben altro…impara a crescere…..non con l\’età

    29 giugno 2006 alle 16:46

Rispondi

