Just another WordPress.com site

9 – 10 Giugno

 
 
 
A19…si parte!
 
 
Matre ke siamo carucci !!!!hihihih
 
Abbiamo mangiato…
 
…bevuto!!!!!…
 
 
..incontrato il cognatino!!!(ghghghg…SLURPPPP!!!!)…
e la sua pazzesca moto!!!!!!
 
ancora passeggiato…
 
azz..ma son le 2:30..andà a letto no eh???(AhUAhauAhUAHAU)
 
  
"mi ami?ma quanto mi ami???"..meglio bere và!!!!!!
 
Si si..meglio bere!!!  🙂 Lo conferma il mio capirosca alla fragola!! gghghghghgh 
 
Ops..te tengo io o me tieni tu??????
 
 
Ancora cibo??????????AIUTOOOO…
Non c’è "SCAMPO"!!!! AhauAHUAHAu
 …alla faccia di  Antoniooooooooo!!!! Tiè
"compà..avi ragiuni a zza Nutella!"
 
 
ihihihihi…ankora fame????
 
 
Beh..che dire…
 
Grazie Rò!!!
 
7 Risposte

  1. Rosy

    E\’ stato un fine settimana bellissimo! Pieno di sorrisi e affetto… è stato davvero bello avervi nella mia città… a casa mia…
    Grazie a voi della bella compagnia …
    Salvo e Giusy… Vi Voglio Bene :***********

    12 giugno 2006 alle 19:28

  2. bettyna

    ciao che bel blog ti descrive in tutti i dettagli e poi mi hai fatto veniore fame..ehehhe passa dal mio quando hai tempo mi farebbe piacere baci dalla sicilia…

    12 giugno 2006 alle 22:47

  3. bettyna

    certo che capitera nella tua vita….vedrai che sara bellissimo..la mia vita adesso e completa …e la mia michaela mi sta regalando sensazioni indescrivibili…te lo auguro di cuore…sei tanto simpatica …baci

    13 giugno 2006 alle 12:47

  4. adriano

    comunque l\’importante è crederci nei sogni,
    perkè essi ci aiutano a vivere.
    baci ciao

    13 giugno 2006 alle 17:45

  5. mik

    brava qualke volta porta anke a me…. sigh
    un abbraccio e poi… ehhe mik

    14 giugno 2006 alle 14:03

  6. Massimiliano

    Che dire ragazzi siete semplicemente favolosi…grazie per la bella serata a tutti voi…la prossima volta offro io….un abbraccio ….spero di rivedervi presto….

    14 giugno 2006 alle 15:44

  7. ђคгเєl

    X  MAX :
    Grazie a te…mi  hai dimostrato  quello ke ho sempre pensato.
    Un bacio 😡 Slappp
     
    X ROSY:
    SMACK SMACK SMACK @@@@@@@@@@@@@@@@@
    Ti vogliamo bene anke noi…
    …spero di tornare presto 🙂

    15 giugno 2006 alle 11:13

Rispondi

