Just another WordPress.com site

Se…

 

 Se suoni alla mia porta,

vieni con la voce bassa,

con sussurri all’udito,

e guardandomi al viso.

Se pretendi il mio affetto,

non ostentare di grandezze,

insegnami le tue mani vuote,

ed il tuo sguardo sincero.

Se desideri tutta la mia dolcezza,

devi filare con mimo,

perché la rocca della bugia,

romperà sicuro il filo.

Se vuoi entrare nella mia anima,

devi avere magia nelle dita,

sapere camminare su nuvole

e correre bassi acquazzoni.

(Autore sconosciuto)

  

 

6 Risposte

  1. Gяลziลиล

    ciao.. ma ke scrittura hai usato x questo intervento?è troppo bella =P

    29 gennaio 2006 alle 17:49

  2. Unknown

    Gioooooooooooooorno dopo una settimana di dolori di oggni genere eccomi qui^_^
    un bacione^_^
    e buon inizio settimana
    kiss
    Andrea
    http://spaces.msn.com/darkpx

    30 gennaio 2006 alle 08:04

  3. serena

    Bellissima questa poesia… peccato che l\’autore sia sconosciuto…
    Sere

    30 gennaio 2006 alle 21:59

  4. mik

    Ho lasciato la mia portaaperta alla tua anima..c\’è silenzio c\’è dolcezzanell\’ingresso del mio cuorecammina piano, cammina adagioche ogni istante della tua presenzaè luce di luna nella mia essenza…Buona Settimana Mik

    31 gennaio 2006 alle 00:37

  5. Valentina

    Ciao sono passata x un salutino…Come vedo anke a te piace ramazzotti sei hai qualche url puoi  copiarlo sul mio blog…..grazie mille….baci…vale….

    2 febbraio 2006 alle 12:34

  6. Antonio

    Non sò chi l\’abbia scritto ma chiunque l\’ha fatto è bellissima quella poesia. Ciao sono Antonio ho 28 anni da siracusa e vorrei conoscerti. Ti lascio così il mio contatto ciao  e a presto ciaoooooooooooo

    4 febbraio 2006 alle 01:10

Rispondi

