Just another WordPress.com site

5 stranezze!

Beccata!!!
E io che pensavo di non doverlo fare!
Sono stata scelta da Rose

Devo elencare le mie cinque stranezze,

scegliere altri cinque bloggers
e lasciargli un messaggio
con scritto :
"Sei stato scelto !"
Anche loro dovranno fare la stessa cosa,
elencare le loro cinque stranezze
e passare il gioco ad altri
5 bloggers!!!
 
 
Io non ho voglia di dirvi le mie 5 stranezze
a parole..ma metto solo 5 immagini
che le rappresentano..
Voi, se volete, attribuitegli il significato
che hanno ..
 
 
 
 
 
 
 
15 Risposte

  1. Selvaggia

    Tornata per un salutino,è sempre un piacere leggerti, molto originale propio una bella idea ^_^ ciao e a presto!!

    16 gennaio 2006 alle 11:34

  2. Sara

    Passavo e ti ho lasciato un salutino!!Passa anche tu sei hai tempo, modo e soprattutto voglia!!Buon pomeriggioSARA

    16 gennaio 2006 alle 13:21

  3. marco

    sinceramente sti giochetti non mi piacciono… tipo catena di sant\’antonio….. però devo ammettere che sei stata molto "originale" nell\’esporre le stranezze utilizzando le immagini.e posso pienamente dire che sono molto belle ed espressive.P.S. non sopporto i messaggi in cui si dice "hey passavo di qua… bla bla bla"… ma perchè tutto sto bisogno di farsi pubblicità?

    16 gennaio 2006 alle 17:11

  4. serena

    eh io già l\’ho fatto… cmq devo ammettere che tra le varie catene che circolano questa non è troppo male…sigh che freddo oggi…a prestoSere

    16 gennaio 2006 alle 22:25

  5. Flavio

    Ciao, niente ferie allungate, solo poca voglia di scrivere qualcosa, poca voglia di tutto in questo periodo..ma come tutto passerà in fretta e tornerò ad essere quello di prima.un bacio

    17 gennaio 2006 alle 13:52

  6. mik

    Sai un immagine può suscitar tante sensazioni tutte diverse, basta che cambia l\’umore di chi sta guardando e tutto è diverso… Ma una cosa si evince benissimo da tali istantanee… C\’è qualcosa che lascia pensare, lascia riflettere, non qualcosa di semplice e superficiale ma qualcosa di profondo… Non avrò capito le tue stranezze ma mi son fermato a rifletter su delle foto che parlavano di te… Buona Serata Mik

    17 gennaio 2006 alle 20:40

  7. Mariana

    tesoro scusa la mia assenza ma ho avuto il monitor guasto… 😦 questo giochino io l\’ho già fatto… :p

    17 gennaio 2006 alle 22:03

  8. Valentina

    Nn preoccuparti……E\’ carino come gioco……Passa a trovarmi……Vale….

    17 gennaio 2006 alle 22:16

  9. Samanta

    Bellissime le immagini che hai scelto… e poi lasciamo davvero a mille interpretazioni.Ti auguro una dolcissima notte :o)

    17 gennaio 2006 alle 22:40

  10. marco

    o_O ma che fine hai fatto?ipotesi trapelate dal KGB:1 – rapita dagli alieni2 – naufraga su di un\’isola deserta3 – in viaggio al Polo Norddove sarai?

    19 gennaio 2006 alle 09:16

  11. Valentina

    Buon weekend…..Vale…..

    20 gennaio 2006 alle 12:59

  12. Jackie

    non volevo farlo ma lo hai fatto benissimo…sm@ck piccola..ogni volta ke passi x me e\’ un immenso piacereeeeeeeeeeeee……….

    21 gennaio 2006 alle 17:54

  13. Federica

    Carino il tuo blog… se t va vieni a fare un salto dal mio…Un kiss!P.S.: VI PREGO CLIKKATE:http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Dark*Star

    21 gennaio 2006 alle 21:34

  14. x

    veramente carina questa catena;) le immagini lasciano vagare la mente in sentieri profumati… a presto!!!!!

    24 gennaio 2006 alle 11:26

  15. Samanta

    Ehy piccola… ma dove sei finita?!?
    Ti aspetto sul mio nuovo blog!
    Un bacetto… buona domenica!

    29 gennaio 2006 alle 13:58

Rispondi

