Just another WordPress.com site

“Adagio”..i sogni si possono avverare??

Non so dove trovarti

Non so come cercarti

Ma sento una voce che

Nel vento parla di te

Quest’ anima senza cuore

Aspetta te

Adagio

Le notti senza pelle

I sogni senza stelle

Immagini del tuo viso

Che passano all’ improvviso

Mi fanno sperare ancora

Che ti troverò

Adagio

Chiudo gli occhi e vedo te

Trovo il cammino che

Mi porta via

Dall’ agonia

Sento battere in me

Questa musica che

Ho inventato per te

Se sai come trovarmi

Se sai dove cercarmi

Abbracciami con la mente

Il sole mi sembra spento

Accendi il tuo nome in cielo

Dimmi che ci sei

Quello che vorrei

Vivere in te

Il sole mi sembra spento

Abbracciami con la mente

Smarrita senza di te

Dimmi chi sei e ci crederò

Musica sei

Adagio

 

 

(Lara Fabian)

20 Risposte

  1. dora

    la mia canzone preferita…

    5 gennaio 2006 alle 03:33

  2. Unknown

    gioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorno…….^_^bhe che direnn ho paroleper la canzone e per…………..

    5 gennaio 2006 alle 08:16

  3. Samanta

    … la sento ora per la prima volta.Bellissima …

    5 gennaio 2006 alle 10:41

  4. Dino

    Hai tolto gli Evanescence???…Beh effettivamente avevano un pò rotto i ……………Ahahahahahahah!!!Ciaooooooooooooo Giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

    5 gennaio 2006 alle 11:17

  5. serena

    Questa canzone è stupenda!!io la ascolto spessissimo, fa venire i brividi!Sere

    5 gennaio 2006 alle 19:50

  6. Unknown

    in questo blog tra un pò scoppia il contatore degli scatti;))vediamo un pò,,,,,,,,,,,ahahahahahahahahahnon si sa mai se esplode cè nutella x tutti,, pronti a mangiare :))

    6 gennaio 2006 alle 17:01

  7. Jorge

    Complimenti per le 3000 visite. Il tuo blog è bello, pieno di emozioni. Allora ti auguro altre 3000 visite…e soprattutto spero che passino di qui le persone a cui tieni di più.Un salutone!Jorge

    6 gennaio 2006 alle 17:51

  8. Dino

    Certo ke ho gradito, 6 l\’unica ragazza ke è stata allo scherzo senza irritarsi.Lo sapevo ke eri 1na persona meravigliosa e ne ho avuto conferma.P.S.: Ti manderò la ricetta del "LIMONCELLO" così l\’anno prossimo, se mi comporterò bene, saprai come riempire la mia calza.6 1na amica DAVVERO speciale. Spero un giorno di poterti abbracciare personalmente.Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.

    7 gennaio 2006 alle 01:29

  9. Angy

    Questa canzone è una delle mie preferite, mi emoziono sempre ogni volta ke l\’ascolto… è stato bello visitare il tuo blog,molto carino!Io sono di Roma ma la Sicilia la ADORO e nn sai quanto ti invidio,sei fortunatissimaaaaaaaa!!!!!!Baci baciAngy

    7 gennaio 2006 alle 11:05

  10. Unknown

    Ciauz….è da poco ke ci conosciamo ma sembri una raga simpa e davvero complimenti x il blog! x quanto riguarda la canzone ahimè non la conosco ma daltronde non potresti aspettarti questo da uno sbandato cm me ;Dcmq baci ciauZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz!!!!!!!

    7 gennaio 2006 alle 11:45

  11. marco

    …entro in punta di piedi.Ciao, ieri hai lasciato un commento da me… ora mi sembra doveroso farlo da te.La canzone non la conoscevo.. mi ha un pò rattristito, ma è bella.In questi giorni sto ascoltando "Laura Bono – Non credo nei miracoli"… lo so.. è na stronzata… ma descrive esattamente ciò che mi è successo ultimamente con una ragazza che tutt\’ora non riesco a dimenticare.Un salutoMarco

    7 gennaio 2006 alle 11:54

  12. un_dolce_tipo

    eccomi! vorrei risponderti a quello ke hai scritto nel mio blog ma…non qua nei commenti,a me piace dialogare con la persona,deve essere un botta risposta…quindi se vogliamo parlare o conoscerci,t lascio il mio indirizzo…tenerone_79@yahoo.it devi inserirlo così nel msn ok…un beso!

    8 gennaio 2006 alle 11:55

  13. ђคгเєl

    x MArco..Nutella solo x te!!!!!!!x JorgeNo ..aimè…non è sempre così.x Dino…Grazie x quello che dici…credo semplicemente di essere me stessa, sempre e cmq…a discapito di rendermi antipatika Non c\’era motivo x non stare allo scherzo..Bacino :-xx angiolettina83..Grazie angy..felice che ti piaccia :-)La Sicilia è bella..ma anke Roma non scherza!!!Un abbraccio, e a presto.x un_ragazzo_dolce..Ecco chi era il ragazzo di Trapani!!ihihihi..difficile da capire…ma se ci sarà occasione te lo spiego :)x gli altri:Gia risposto sul vostro 🙂

    8 gennaio 2006 alle 14:12

  14. marco

    che tempaccio oggi… 😦 mah… vabbè!uff.. oggi è domenica e domani si ricomincia a lavorare… mi rompoooooooooooo

    8 gennaio 2006 alle 15:05

  15. Valentina

    Ho preso la tua canzone spero nn ti da fastidio se è cosi basta ke mi lasci un commento dal blog e io la tolgo è una canzone bellisima…..Buona domenica….Vale….

    8 gennaio 2006 alle 16:46

  16. Samanta

    Buon inizio di settimana Giusy :o)

    9 gennaio 2006 alle 10:40

  17. Fabio

    Heilà…Giusy…ma buonaseeeeeeeera….E buoninizio settimana……Forza forza che tra un pò è già Venerdi ;)Ma…..scusa……e il video di Amy Lee?Si si…ok…la canzoncina che sento è molto bella…però…Amy Lee……Vabè….Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!!!Un bacio ;-*

    9 gennaio 2006 alle 17:15

  18. ga's

    lara fabian, una brava artista, una canzone che ho nel cuore…….ciao

    9 gennaio 2006 alle 19:18

  19. mik

    Grz x il commento che mi hai lasciato e grz per avermi fatto sorridere leggendo il mess. scritto nella casella "il mio msn"… Sono poche le persone che riescono ad andar oltre un semplice sguardo, son poche le persone che sanno gioire col niente.. Ti auguro una dolce notte a te… Mik

    11 gennaio 2006 alle 01:05

  20. mik

    Ed io ti ringrz… Lo so che ti arrivano lo stesso mille contatti di cui la maggior parte da cestinare all\’istante.. E\’ la rete… Penso che le mie parole non nascondono un velo di tristezza, ma forse un piccolo malessere di un tempo in cui non ci riconosce.. Non si può sempre vivere al massimo e ne cercar di restar tale in un momento di vuoto.. Vivere serenamente la propria condizione.. perchè chi non lascia al fato il proprio destino ha tanto da imparare… Grz ancora per le tue parole.. e per i sorrisi.. ed adagio adagio si riparte sempre.. Mik

    11 gennaio 2006 alle 15:17

Rispondi

