Just another WordPress.com site

A pensarci bene…

Stasera…passeggiando tra i miei blog preferiti mi sono soffermata in quello ke mi da molte emozioni nel leggerlo..
Vi era un quesito:
 
Fate conto che questo nuovo anno sia come un lungo viaggio.. dovete quindi preparare una valigia.. una valigia in cui mettere dentro tutto quello che secondo voi vi sarà necessario per affrontare questo lungo viaggio.. nn so, sensazioni, persone, oggetti, stati d’animo, vizi.. questa valigia può contenere proprio di tutto e nn solo le cose materiali. Cosa contiene la vostra valigia?!?
 
Mi piace farvi leggere cosa vorrei mettere nella mia valigia…
 
 
Mumble mumble….
cosa metterei…

 

 

-un blocco con fogli bianchi e una matita,per schizzare ciò che di bello i miei occhi incontreranno durante il viaggio e ciò che invece ricordano di quello che ho lasciato
-le foto delle persone care,così da sentirle sempre vicine
-i testi delle mie canzoni preferite,perchè accompagnino i miei momenti di silenzio
-il regalo che più mi ha fatto emozionare,per poter ricordare che da qualche parte c’è qualcuno che mi vuol bene
-una coroncina del rosario, perchè nei momenti bui possa ricordarmi chi sono senza perdere mai la speranza

infine…mi piacerebbe poter trasformare in qualcosa di trasportabile il sorriso e la felicità…ma quelli non si può…quindi forse mi accontenterò di vederli negli occhi di un bambino, di un anziano, e di chiunque incontri durante il mio viaggio…e kissà…magari a fine viaggio scoprirò che la felicità l’ho sempre portata con me e nemmeno lo sapevo!

 
 
 
7 Risposte

  1. Ale

    wow!

    3 gennaio 2006 alle 00:42

  2. Unknown

    gioooooooooooooooooooooooooorno^_^c\’e\’ un posticino dentro?

    3 gennaio 2006 alle 08:14

  3. Samanta

    ;o)Buona giornata Giusy!Bellissima la foto che hai messo… e grazie per aver *usato* un mio post, sono contenta che ti sia piaciuto così tanto…

    3 gennaio 2006 alle 09:45

  4. rosario

    Spero che il tuo viaggio sia pieno di gioia e belle sorprese.

    3 gennaio 2006 alle 11:31

  5. ђคгเєl

    x Ale… Al mio paese si dice: non ti strapazzari assai…. Cmq grazie. :-)x Andrè… Un posticino x le persone vere c\’è sempre..dentro e fuori 🙂 x Sam… Sei come una piccola parte nascosta di me…esprimi ciò che dentro ho..ho avuto..e vorrei avere… x Rosario… Grazie amico mio 😡

    3 gennaio 2006 alle 16:11

  6. Samanta

    Grazie per quello che hai scritto…

    3 gennaio 2006 alle 22:58

  7. ђคгเєl

    Scrivo e dico sempre ciò che penso 🙂

    4 gennaio 2006 alle 00:26

Rispondi

