Just another WordPress.com site

Un addio al 2005…a modo mio!!

D: come ti chiami?
R: Giusy
D: professione?
R: studentessa..aimè!!!
D: misure?
R: oddio…possiamo passare?
D: no…rispondi
R: uhm…altezza, anzi bassezza 1,54 x …kg …non ve lo dirò mai!!! idem x la taglia…
D: perchè eviti sempre di rispondere a questa domanda?
R: perchè non mi piaccio….e di solito solo le persone ipocrite mi dicono : ma dai stai bene!… è vecchia quanto il mondo che le persone in carne non piacciono…io sono in carne e bassina..mi definisco "arancino coi piedi"..basta per descrivermi????
D: no…ma andiamo avanti…stato civile?
R: single…
D: come mai?
R: azz…ma che domanda è????odio ki mi domanda il perchè sono single!!!
D: beh..almeno dimmi se è un scelta
R: mavvvvvaffanc….pensi che è vero la storia dell’essere single per scelta?io credo che..chi è single ha due motivi da scegliere: o non ha trovato la sua metà..oppure vuol essere libero per farsi i cazz suoi…ma in questo caso non sei mai solo..anzi!
D: uhm..deduco quindi che nel tuo caso non è una scelta…
R: maremma..insisti eh? no, non è una scelta…credo nei sentimenti..aimè,credo nell’amore.
D:credi anche nell’amicizia?
R: ………..poco
D: poco?o si o no
R: beh…credo che nella vita si incontrano diverse persone..con alcune di queste hai più affinità, con altri meno.
D: quindi mi stai dicendo che tu non hai la migliore amica?
R: dopo che m’ha fregato il fidanzato…no, non c’è l’ho più e non ci credo!
D: ecco…ultimo fidanzato?
R: non te lo dirò mai…già mi stai innervosendo…
D: argomento cuore ti irrita eh?
R: parecchio..il cuore, i sentimenti, sono cose molto molto intime…ormai si tende a esternare tanto amore..anche quando non c’è!!
D: cioè?
R: cioè…amore..è un parolone…un gran bel parolone…ma che non si dovrebbe usare così spesso come invece sento
D: uhm..quindi secondo te…le persone fingono di amare?
R: si…
D: si???
R: si…l’essere umano ha questo grande bisogno di amore…
D: ed è sbagliato?
R: no..non lo è…ma non parlatemi di amore dopo una settimana di conoscenza..e non parlatemi di amore con tutte le persone che frequentate!
D: mi fai capire?
R: azz..sei di coccio eh? allora…mediamente la vita affettiva inizia..quando all’incirca?16 anni?ecco…dai 16 ai 30 a occhio e croce una ragazza (o un ragazzo) ha più o meno storie…ti pare possibile che si ami  ogni volta?..sarà affetto..sarà attrazione fisica…ma l’amore..quante volte pensi possa arrivare?
D: da te quante volte è arrivato?
R: …….
D: ????
R: beh…amore con la A maiuscola?
D: non so…dimmi tu..
R: quello con la A maiuscola credo mai…e forse..mai arriverà …ma ancora ci spero
D: così pessimista?
R: beh..certe esperienze ti segnano nella vita…ma non per questo smetti di credere in qualcosa
D: hai mai detto "ti amo"?
R: no comment!
D: edddddaiiiii…rispondi
R: mi stai irritando..e siamo a due…
D: ok..allora posso almeno sapere se ti è mai stato detto?
R: no..mai
D: ma dai..davvero?
R: eh…
D: ma allora scusa…quel "parlano tanto di amore" vale per gli altri e non per te?
R: già
D: dai Giu…come "già"??
R: ao..vuoi che ti dica na stronzata per accontentarti?
D:uhm…vabbè…
R: …
D: com’è stato il tuo 2005?
R: uno schifo!
D: cioè?
R: cioè..uno schifo!
D: nel tuo 2005 rimpianti? pentimenti?…
R: beh…non amo pentirmi di ciò che ho fatto ne rimpiangere ciò che non ho fatto…vero è che..potessi tornare indietro forse certe cose le prenderei in modo diverso..forse userei un pizzico di cattività
D: e cosa ti aspetti del 2006?
R: onesta?
D: certo..come sei sempre del resto
R: non mi aspetto nulla…le cose non cadono dal cielo. Spero di trovare tanta forza di volontà per portare avanti i miei progetti…spero che nella mia famiglia tutto vada almeno per come è andato fin’ora…spero di incontare persone più vere di quelle incontrate fin’ora..e, sarei ipocrita se non lo dicessi, spero di trovare l’amore.
D: un augurio agli altri..
R: auguro solo che nella vita di ognuno ci siano le cose che il loro cuore desidera..non è l’anno nuovo a cambiare le cose..spesso siamo noi a decidere di farle cambiare, e un pizzico di fortuna ovviamente. Mi auguro che ogni bimbo al mondo abbia sempre un pezzo di pane..che ogni vita fatta nascere non venga abbandonata..che ogni donna possa sempre camminare libera per strada..che ogni anziano abbia sempre il sorriso di qualcuno…e che l’uomo(inteso come essere umano) capisca l’importanza della famiglia
 
AUGURI MONDO…
 
11 Risposte

  1. alexino

    ciao sn passato x augurarty il 2006 + bello del mondo!vieni a trovarmi …www.alx.135.itciao da –==alexino==–ank\’io sn siciliano

    31 dicembre 2005 alle 18:21

  2. ♡ AnNa♡

    ciao, sn kapitata x kaso ma qst tuo blog mi è piaciuto davvero tanto: COMPLIMENTI…E auguri di buonissimo 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passa anke dal mio ke è completamente diverso dal tuo x tipologia,baci!

    31 dicembre 2005 alle 18:32

  3. fra

    Ciao!!!! Sono capitato qua per caso e già che ci siamo……BUON 2006!!!!!!! FrAk

    31 dicembre 2005 alle 18:44

  4. Fabio

    Hai ragione…un addio al 2005 *a modo tuo*…con la dolcezza,l\’allegria e la sincerità che ti contraddistinguono.Auguri di cuore anche a te,per un anno che riesca a regalarti più sorrisi di quanti tu possa immaginare e desiderare.Un bacio ;-*

    31 dicembre 2005 alle 19:20

  5. Samanta

    Buon Anno Giusy :o)

    1 gennaio 2006 alle 23:01

  6. ___PROF___

    augurissimi!!!!Prof

    2 gennaio 2006 alle 00:55

  7. rosario

    Auguri di buon anno.

    2 gennaio 2006 alle 01:26

  8. andrea

    ciao dolcezza…^_^un mega bacione e un mega augurio di un felicissimo e sereno 2006^_^

    2 gennaio 2006 alle 08:45

  9. Jorge

    Pensavi che mi ero scordato di passare eh? Sbagliato; vero che sono un pò smemorato ma insomma non esageriamo.!!! Di nuovo Buon anno e complimenti per il tuo blog, molto curato, fantasioso e vero soprattutto. Perchè a te non piace proprio la falsità giusto? A chi lo dici…per questo ti dico ciò che penso citando una frase che è stata detta a me:"…sii più morbida con te stessa, datti sempre una possibiltà …" . A presto.Jorge

    2 gennaio 2006 alle 23:26

  10. Mariana

    auguri tesoro…

    3 gennaio 2006 alle 20:40

  11. Davide

    A NUTELLINA, TI CI VUOLE UNA BOTTA DI VIIIIIIIIIITAAAAAAAA!!!

    21 marzo 2006 alle 12:49

Rispondi

