Just another WordPress.com site

occhi…

Se ti guardo dentro ‘gli occhi
se ti guardo Bene Bene
tu ti nascondi
non ti vedo mai
tiralo fuori
quello che hai
se ti guardo dentro ‘gli occhi
IO NON TI CREDERÒ
MAI
 

Se ti guardo dentro ‘gli occhi
se ti guardo bene bene
li vedo tutti
i pensieri che hai
non sono brutti
poi sono i tuoi
se ti guardo dentro ‘gli occhi
IO M’INNAMOREREI

(vasco Rossi)

3 Risposte

  1. Jackie

    bellissima questa song……e grande vasco..p.s: ricambio il bacino..e quella poesia….beh il primo pezzo e\’ tratta da una poesia ke ho letto sul web..poi ci ho messo molto di mio…..molto..dolce notte

    29 dicembre 2005 alle 02:09

  2. Kenzo

    Che lo spirito del Natale rimanga nei nostri cuori…Che il Nuovo Anno che sta arrivandonon cancelli quello passato ma lo arricchisca.TANTI AUGURI

    29 dicembre 2005 alle 08:42

  3. arsman

    Ciao….bellissimo blog, anche se non ho capito di quale video si tratta quello che appare..secondo me la tristezza è un rumore, un disturbo interiore che impedisce di ascoltare le melodie di amore intorno a noi….aiutiamoci a cacciarla…

    30 dicembre 2005 alle 14:16

Rispondi

