Just another WordPress.com site

Una carezza

Io,
che io non sono,
che non mi chiamo,
invento una mano
per accarezzarti piano…

 
5 Risposte

  1. Daria

    ciao…son passata a visitare il tuo blog perchè mi ha incuriosita il titolo…il mio cartone animato preferito è Cenerentola e il titolo del mio blog ha a che fare con i sogni(proprio come il tuo)!di chi è qst poesia che hai scritto?è bellissima!complimenti,hai davvero un bello spaces!ti mando un bacio dalla parte opposta di qst meravigliosa isola!

    21 dicembre 2005 alle 02:35

  2. Fabio

    Grazie…per la visita e le tue parole……Fa sempre piacere incontrare persone che credono all\’amore,anche a quello degli altri……Un bacio e dolce notte ;-*

    21 dicembre 2005 alle 03:09

  3. Unknown

    …….ti devi inventare una mano per una carezza???????annamo va\’^_^kiss

    21 dicembre 2005 alle 08:21

  4. DaNy

    ciao…»sn passata di qui«…ŵGû®ï С ßµØñ ÑåTã£ê!

    21 dicembre 2005 alle 16:30

  5. arsman

    Ho fatto un quadro su questa immagine, prossimamente spero di pubblicarla, malgrado la foto del mio quadro non sia venuta proprio bene ma è simile a questa che hai inserito…

    25 dicembre 2005 alle 01:44

Rispondi

