Just another WordPress.com site

..

Bella serata …

di quelle serate con gli amici dove torno a casa e dico: 

"che bella serata!"

Parlare, ascoltare, discutere…e poi riflettere.

MiStEr…io ci credo!!

Sempre più convinta…lo sò, è difficile…ma…

I sogni son desideri

Io sogno!

Forse troppo…ma in fondo…

il gioco forse vale!!!???

L’amore …forse vale!!!???

Non smetterò mai di crederlo…

 

A te, MiStEr, dedico questo…

perchè a quel famoso "battesimo "

io sono sicura che ci sarò!

 

Ps: casomai,se proprio non sarà così,

 vorrà dire che sarai tu il padrino ,

invece che io!!!! 🙂

 

 

 

 

Si llamas a mi puerta,
ven con la voz baja, ,
con susurros al oído,
y mirándome a la cara.

 

1

Si pretendes mi cariño,
no alardees de grandezas,
enséñame tus manos vacías,
y tu mirada sincera.

 

Lovers.jpg

Si deseas toda mi dulzura,
debes hilar con mimo,
pues la rueca de la mentira,
romperá seguro el hilo.

Si quieres entrar en mi alma,
debes tener magia en los dedos,
saber andar sobre nubes
y correr bajo aguaceros.

 

 

 

 

 

 

14 Risposte

  1. Unknown

    ?????urka una news importante ^_^

    20 dicembre 2005 alle 08:31

  2. ђคгเєl

    Nooooooooo..ke novitàààààà!!!!!!-.- serata con un amico!A volte meglio n\’amiko…

    20 dicembre 2005 alle 08:38

  3. .::εїз кιккσℓιиα εїз::.

    sono passata di qui… ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

    20 dicembre 2005 alle 13:40

  4. Valentina

    cIAO PASSAVO X UN SALUTINO…KISS KISS…VALE…PASSA DA ME….

    20 dicembre 2005 alle 14:33

  5. Neo

    Ciao vorrei conoscerti sn di catania città e tra le tante cose che so far bene adoro massaggiare i piedi, poi mi piace la sincerità e l\’educazione che raramente viene data…se vuoi che ci si conosce la mia email msn è nel mio blog x iniziare chattando in ogni caso buone feste!PS: tra le cose che ti piacciono di te xké nn aggiungi i piedi che sn molto belli? li ho visti nella foto che ti hanno fatto quando eri distratta.

    20 dicembre 2005 alle 16:12

  6. ђคгเєl

    No maaaaaaaaaaaI miei piedi?O.oBeh…che stranezza!!! AHAUAHauahauHAUHUAhuBuone feste anche a te

    20 dicembre 2005 alle 19:00

  7. arsman

    Che belle le tue immagini ,immagini che riscaldano il cuore e stimolano l\’anima a dare valore alle cose che durano, che contano.

    27 dicembre 2005 alle 16:32

  8. manu

    bellissimo blog complimenti!!!!:Dnon smettere mai di credere nei sentimenti e nell\’amore…ci sarà una "poesia" anche per te…ciapsmanu

    3 gennaio 2006 alle 11:37

  9. ђคгเєl

    Ciao 722Nuvola…chiunque tu sia grazie di quello che hai scritto…"I sogni son desideri"…di felicità :-)E io continuo a sognare…la mia felicità..Un bacio.

    3 gennaio 2006 alle 14:07

  10. manu

    🙂 ah già che sbadata….mi chiamo manusono una del sud anche io! 🙂 pugliese ma vivo a milano e scrivo sul blog del mio amicone nightswimmer77!!!:)è da lì che ho scovato il tuo bellissimo blog!!che dire…anche io sono una sognatrice…e adoro le poesie e tutto cio\’ che dona emozione….sono una sentimentalissimissima!!!! hihihiihihihicomplimenti anche per le foto…:)^_^ buona giornata!!

    4 gennaio 2006 alle 09:16

  11. ђคгเєl

    x 722NuvolaWow… allora grazie Manu..proprio ieri notte ho letto il tuo nome sul blog di nightswimmer77 e mi chiedevo se eri tu :-)Felice di leggerti e grazie dei complimenti. Peccato tu non abbia un blog ..ma ti rispondo qui visto che a quanto vedo..ripassi a controllare :-)Anch\’io sono una sentimentalissimissima o.O ….non che sia un bene in questo mondo …ma teniamo forte!A presto..un caloroso abbraccio:-)

    4 gennaio 2006 alle 10:40

  12. manu

    ^_^ Buongiorno!!!eccomi…visto come sono vigile? hai ragione controllo!!! :Dstamattina mi è venuta voglia di leggere qualcosa di Neruda….vediamo se piace anche a te questo sonetto che ho scovato 😉 un bacioneXVII sonettoNon t\’amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t\’amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l\’ombra e l\’anima. T\’amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese dalla terra. T\’amo senza sapere come, né quando, né da dove,t\’amo direttamente senza problemi né orgoglio:così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

    5 gennaio 2006 alle 09:42

  13. ђคгเєl

    Fiùùù..che fatica arrivare fino a qua sotto…. :-DSi..bello…io all0inizio misi anke sul blog:Saprai che non t\’amo e che t\’amoperché la vita è in due maniere,la parola è un\’ala del silenzio,il fuoco ha una metà di freddo.Io t\’amo per cominciare ad amarti,per ricominciare l\’infinito,per non cessare d\’amarti mai:per questo non t\’amo ancora.T\’amo e non t\’amo come se avessinelle mie mani le chiavi della gioiae un incerto destino sventurato.Il mio amore ha due vite per amarti.Per questo t\’amo quando non t\’amoe per questo t\’amo quando t\’amo.Ah…questo si che è un bel leggere! :-)A presto..smack 😡

    5 gennaio 2006 alle 11:04

Rispondi

