Just another WordPress.com site

Ali di sogno

 
Sei un angelo?
Realtàe sogno possono abbracciarsi.
Tale perfezione mai può
risiedere in un umano essere.
Ali d’angelo offuscate
da un plumbeo cielo,
necessità di vivere
paura di soffrire.

 
Ma ecco, lì, un momento
vivere in un attimo,
due grandi occhi, nuovi.
D’un tratto sento un abbraccio,
non è pelle, soffice odore,
tatto ovattato che mi avvolge.
Solo istanti che si rincorrono
un raggio, nel bozzolo bianco,
sguardi sorrisi e sensazioni.
 
(Dormouse)
 
 
 
Le catene prima o poi si spezzeranno..
Notte mondo….
4 Risposte

  1. Veronica

    hai un bellissimo blog!!anke io sn d catania!ciao ciao

    25 novembre 2005 alle 00:48

  2. Flavio

    Ciao Hariel ho voluto ricambiare la tua visita nel mio blog..ti ringrazio per avermi lasciato un tuo commento e mi piacerebbe poter linkare il tuo nel mio..perchè lo trovo molto attinente..ciaoFlavio

    25 novembre 2005 alle 03:18

  3. CONCETTO

    Sono passato dal tuo Blog!! Ciao

    25 novembre 2005 alle 12:19

  4. CONCETTO

    Scusami per un momento si era perso l\’intervento per una mia disattenzione ora sta al suo posto Ciao e grazie x essere passata

    25 novembre 2005 alle 13:06

Rispondi

