Just another WordPress.com site

vita

6 Risposte

  1. Unknown

    HOLA!!! Ho inserito un nuovo dibattito nel mio blog…è un po’ diverso dagli altri blog passa a vederlo e…nella più piena libertà…scrivi!!!

    17 novembre 2005 alle 17:11

  2. fabio

    ehi ciao come stai???è un pò che non ci scriviamo…ah ti posso aggiungere ai miei contatti??anzi sul mio blog c\’è il mio indirizzo, aggiungimi tu se vuoi!ciao ciao

    17 novembre 2005 alle 21:25

  3. Dino

    Scusa.

    18 novembre 2005 alle 03:31

  4. andrea

    invertiamo daigrandi realta\’ e pochi sognima buoni pero\’

    18 novembre 2005 alle 11:33

  5. annyka

    Matre sorella…. ho perso un attimo il filo è un paio di giorni che non entravo su msn e pensavo di trovare cuori e cuoricini nel tuo blog! Chi fu? è colpa di quello che dovrebbe essere mio cognato? io lo spacco a corpa a questo! Chi ti fici a Soru???? dimmilo a meeeeeeeee!!!! Domani andiamo a pattinare tu veni vero? daiiiii è tanto che non ti vedo mi inizi a mancare! sbaciozzi!

    18 novembre 2005 alle 18:23

  6. Giandomenico

    ciaooonon è vero il Conte è ben inserito nel tessuto sociale della sua Terra e quindi non snobbo i conterranei… anzi… sono i conterranei che mi snobbano, tu ad esempio era da tanto tempo che non mi venivi a trovare…Baci (perugina) e Abbracci (Mulino bianco)

    18 novembre 2005 alle 19:32

Rispondi

