Just another WordPress.com site

emozioni & confusione

Tempo fa scrissi questo intervento..oggi..decido di  pubblicarlo…
 
 
 
 
 
 
Emozioni…
 
 paura , gioia , dolore , tristezza , felicità , solitudine , malinconia , confusione..
già…
 
Confusione…

Nel mio mondo c’è confusione.

 
E si…spesso la gente non mi capisce..
spesso non  mi vuol capire.
E’ così strano provare così tante emozioni insieme da essere quindi confusa?
Bisogna essere sempre decisi ..in ogni istante?
A volte forse è un male….ma non può essere anche una cosa che ti fa poi crescere e capire?
Odio i finti  "precisini" della vita…quelli che sanno solo criticare la tua confusione ..quelli che danno x giusto solo quello che pensano loro…quelli che  giudicano te, ma in fondo non sanno giudicarsi da soli.
Vi guardate allo specchio ogni mattina?
Vi trovate sempre belli  e forti?
Non avete mai una giornata no?
STRONZATE!!
Falsi .. .ipocriti…finti!
Il mondo non è perfetto.
Avere paura non è solo essere debole….è anche essere "UMANI".
E io sono umana..con l mie paure e le mie debolezze.
Già…
Paura poi..di cosa??..di non essere felice?
E allora?
E’ un reato?
Non ho mai dato nulla x scontato..e quando arriva l’attimo felice..ME LO GODO!!!
Poi svanisce? ok…rimbokkiamoci  le manike…
e  rikominciamo!!
Provate a vivere ogni giorno con la certezza della felicità…
quando sparisce…non siete + nessuno…
diventate vittime di voi stessi..della vostra tristezza.
Penso al negativo..x godermi poi tutto quello di positivo ke mi arriva…
e quindi?
Tento di  credere ke al mondo esistono ankora persone vere…
e allora?
Dove sta lo sbaglio?
"No..in chat non si inkontrano persone vere…."
Ma ki ve lo dice?????????
In discoteca  o al pub invece si inkontrano?????
La verità forse sta solo  nelle persone…
se sei VERO lo  in chat come al supermercato..
se sei FALSO lo sei sempre!!
 
 
 
 
 
 
 
 
4 Risposte

  1. Unknown

    ciao mi ha fatto molto ppiacere leggere il tuo intervento!tornerò a trovarti spesso! passa anke te quando vuoi.se hai messenger e ti va possiamo scambiare i contatti, mi piacerebbe molto parlare cn te!a presto! Ale

    16 novembre 2005 alle 18:33

  2. Unknown

    fatto!

    16 novembre 2005 alle 19:14

  3. tanto

    Ciao gioia :***te sei a cena .. non mangiare tanto mi raccomando hihihih 😀 … eccomi qui a lasciarti un pensiero ..ho letto il tuo intervento e che dire … hai scritto davvero delle belle cose .. mi ritrovo quasi in tutto .. la confusione fà parte della vita .. immagina una vita dove sei sempre decisa .. vuoi qualcosa e la ottieni .. non hai dubbi .. non hai incertezze .. QUESTA NON è VITA!!!La vita e fatta di sacrifici e di sofferenze .. di momenti di felicità e di momenti no .. l\’importante è VIVERE!!Non pensare alle persone che ti giudicano .. te sei così .. e dal mio punto di vista sei fatta + che bene 😛 … mi ritrovo in tutto tranne sul fatto che sei pessimista .. io non lo sono penso sempre positivo (mitico jovanotti) .. anche in qualcosa di negativo riesco a trovare quella positività che mi fa stare bene .. che non mi fa pentire di aver vissuto quell\’attimo .. quel momento .. Non ho mai dato nulla x scontato..e quando arriva l\’attimo felice..ME LO GODO!!!Poi svanisce? ok…rimbokkiamoci le manike…e rikominciamo!!Bellissime queste parole io vivo così .. se ho voglia di fare una cosa la faccio .. me la vivo .. non penso al futuro .. non mi creo problemi mentali (anche se a volte mi e successo sbagliando di brutto) .. MEGLIO VIVERE UNA STORIA FINO IN FONDO .. CHE VIVERE COL RIMPIANTO DI NON AVERLA VISSUTA!!!Ti lascio un bacio :***P.s. Continua così che vai alla grande!!!

    16 novembre 2005 alle 20:19

  4. Fabio

    Tu sei vera in chat.. di presenza.. al supermercato.. alla posta.. 😀 … e questo posso senz\’altro affermarlo… è proprio vero bisogna vivere ogni esperienza cercando di camminare il più possibile senza inciampare.. ma mai reprimere ciò che si vuole per paura… chiudere o socchiudere una porta implica già una sofferenza… quindi se si deve soffrire… farlo per farlo tantovale riskiare… nel casinò della vita perdiamo spesso e anche parekkio ma magari quando sei con l\’ultimo gettone e tutto ti sembra finito… lo inserisci quasi senza pensarci e vengono fuori 3 frutti identici… sbanchi… vinci… certo hai riskiato di rimanere senza nulla… ma ne è valsa la pena… ti faccio i miei migliori auguri perkè tutti i tuoi sogni si avverino al più presto o nel tempo che sarà necessario… :*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!* baciuzzo per te…

    17 novembre 2005 alle 10:56

Rispondi

