Just another WordPress.com site

Errante sotto la luna

Mielose parole buttate al vento,
lacrime di pura complicità,
mi incammino da sola,
nella triste sera dell’eternità.
Non ho timore,no,di andare avanti,
sia che la mia strada sia sbagliata,
o che io stessa sbagli.

 
 
 
Non mi servono scorciatoie,
ne vie larghe e sicure.
Mi serve solo…
La luce della luna.
 
(Agrafena Pivovarova)
 
 
 
2 Risposte

  1. andrea

    giorno^_^brava segui la tua strada ma fai in modo che tu non sia anche solasai che brutto viaggio sarebbe?^_^

    31 ottobre 2005 alle 08:12

  2. andrea

    bhe ci si sveglia prestopero\’ mi sembra strano…….forse erano le 8:12

    31 ottobre 2005 alle 11:21

Rispondi

