Just another WordPress.com site

» Blunotte «

» Blunotte «

 

 

Forse non riuscirò

a darti il meglio

più volte hai trovato i miei sforzi inutili

Forse non riuscirò

a darti il meglio

più volte hai trovato i miei gesti ridicoli

come se non bastasse

l’ aver rinunciato a me stessa

come se non bastasse tutta la forza

del mio amore

e non ho fatto altro

che sentirmi sbagliata

ed ho cambiato tutto di me

perché non ero abbastanza

ed ho capito soltanto

adesso

che avevi paura.

Forse non riuscirò

a darti il meglio

ma ho fatto i miei conti e ho scoperto

che non possiedo di più

come se non bastasse

l’ aver rinunciato a me stessa

come se non bastasse tutta la forza

del mio amore

e non ho fatto altro

che sentirmi sbagliata

ed ho cambiato tutto di me

perché non ero abbastanza

ed ho capito soltanto

adesso…

e non ho fatto altro

che sentirmi sbagliata

ed ho cambiato tutto di me

perché non ero abbastanza

ed ho capito soltanto

adesso

che avevi paura.

(Carmen Consoli) 

 

 

Grazie ET…

 

 E T… "prometto"

9 Risposte

  1. Elena

    Ciao bello il tuo blog… se vuoi passare dal mio x un salutino… ciaooo! eLe

    27 ottobre 2005 alle 10:46

  2. Roberto

    ………. :-°°)

    27 ottobre 2005 alle 10:56

  3. annyka

    cos\’è sta cosa di ET??? ci sono aggiornamenti che devo sapere e non so? :-$ Cmq bedda sabato sera giò e vera hanno una cosa con l\’a.c. quindi nn ci sono io e leo volevamo andare a CT al cinema o in un altro posto a vedere OLIVER e qlc altro nn ricordo il cognome. Voi venite????

    27 ottobre 2005 alle 11:23

  4. Unknown

    Ciao Giusy complimentoni per il tuo blog,ti ho preso in prestito una foto spero che non ti dispiaccia !!!!!un saluto a presto…

    27 ottobre 2005 alle 11:40

  5. mErLiNo

    Partecipa alla petizone fotografica contro il massacro degli animali da pelliccia.Se non sai di cosa si tratta,vieni sul mio blog e clicca sul link posto prima di ogni pubblicazione e guarda il filmato…poi commenta liberamenteVuoi partecipare alla petizione fotografica?Leggi il post del 25 ottobre per capire come fare.Oppure vai al sito:http://it.geocities.com/totodyle84e troverai comunque le informazioni perpartecipare, oltre ovviamente alle prima foto!!!NON DELUDERCI!!!

    27 ottobre 2005 alle 11:57

  6. Marilù

    Ciao…mi sn persa nel tuo blog stamattina…semplicememte fantastico…grazie x essere passata…e poi la canzone è degna dei migliori sogni…ah…dimenticavo hariel è il nome dek mio angelo custode…vedo che ci accomuna molto 🙂 baci marilù

    27 ottobre 2005 alle 12:15

  7. Fabio

    Sentire il bisogno di un contatto con ciò che si definisce casa… è da un pò che sento questo bisogno.. so che significa e so anche quanto strano possa sembrare.. ma la consapevolezza che in giro c\’è tanta bella gente come te da sempre il gusto di provarci.. Dio ci ha creati perkè potessimo affrontare gioie e dolori di una vita in compagnia di coloro i quali ci circondano e rendono la nostra giornata meno buia del solito.. ogni tanto ho trovato luce in quello che mi scrivevi.. ogni tanto spero di dartela un pò anch\’io ricordandoti quanto vale Giusy.. se nn dovessi riuscirci adesso mi impegnerò di più la prox volta.. una buona giornata ET :)*

    27 ottobre 2005 alle 13:50

  8. FRANCESCO

    Bellissima visto che passo a salutarti eheehSempre bello il tuo BLOG complimenti smack

    27 ottobre 2005 alle 17:42

  9. eleonora

    ciao sono eleonora..
    non so neanche come ti kiami xke m sn solo soffermata a guardare il tuo blog velocemente e vedo ke è meraviglioso..spero di arrivare un giorno ai tuoi livelli… cmq se trovi tempo qualche volta a passare dal mio blog e mi vuoi dare qualche consiglio per migliorarlo x me va bene…. grazie ciao

    18 dicembre 2007 alle 17:48

Rispondi

