Just another WordPress.com site

il volo…

 

 

 

Voglio prendere il volo…

forse nn scrivere più qui …

sarà il primo passo???

Non so…

D’altronde…i miei kompagni di volo preferiti

da qui nn passano mai.

per volare con me….

(hariel)

12 Risposte

  1. ђคгเєl

    povera piccola stellina mia….non ti meritano stanne certa..compagni di volo ke non hanno le tue stesse ali..

    23 ottobre 2005 alle 01:37

  2. salvo

    CIAO COMPLIMENTI questo è il più bello spazio che abbia visitato fin ora. o meglio "il più originale".spero ti sia piaciuta la mia poesia ."è una notte strana questa, dove il silenzio incombe…."e dedicata a tutti coloro che di notte si sentono soli anche se nel loro letto giace assonnata la propria amata o il proprio amato.ciao da ACQUARIUS ragazzo marino.

    23 ottobre 2005 alle 02:01

  3. salvo

    noto con piacere che sei sveglia ho da chiederti una cosa ho creato il mio spazio da poco e non sono ancora pratico non è che riesci a spiegarmi come fai a inserire windows media player????non per forza ora naturalmente. se mi rispondi ti riempio di baci ciao Acquarius

    23 ottobre 2005 alle 02:22

  4. Brian

    Già… è una brutta verità… ma serve anche questa…Grazie per il commento… dolce notte…d4rkn3ss

    23 ottobre 2005 alle 02:22

  5. Dino

    Dove mi porteresti piccola?So che la tua mente saprebbe volare molto lontano…

    23 ottobre 2005 alle 05:41

  6. martina

    Ciao, complimenti x il tuo blog,è veramente carino!!ma cm fai a mettere le immagini così? non è ke puoi spiegarmelo? bhe se puoi passa x il mio blog (ke è bruttissimo)ciao

    23 ottobre 2005 alle 13:14

  7. Emily the Strange 1894

    ___________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ ____________________@ ____________________@ _____________________@ ______________________@______________________@____@@@______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@________________@@@___@________________________@ ¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.• ciao passa da me quando vuoi… ^_^¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•

    23 ottobre 2005 alle 15:38

  8. Roberto

    Beh…..innanzitutto grazie del saluto sul mio blog…..seconda cosa ribadisco il fatto che la canzone sia bellissima…..e vedo con piacere che manco il tuo blog scherza……. Volevo solo dirti che se entri nel tuo blog per ascoltare questa canzone, e anche io adesso la ho sul mio blog….credo proprio che entrerò sul tuo blog solo per vedere te. (^_^) Che scemo che sono,,, ma spontaneo…Molto sinceramene volevo dirti che mi riempirebbe di piacere il fatto che tu mi inserissi nai tuoi contatti… un bacio Roby. dott_slump@hotmail.com

    23 ottobre 2005 alle 23:38

  9. Dino

    La tristezza e sinonimo di comprensione e aiuta molto a crescere… Buonanotte piccola.

    24 ottobre 2005 alle 05:36

  10. Giandomenico

    Ciao! non ci posso credere una ragazza di Catania, carina, che ha messo il mio stesso video nel blog… e che mi ha anche fatto gli auguri! Che buon inizio settimana!Baci (perugina) e Abbracci (mulino Bianco)Il Conte Giandozeta

    24 ottobre 2005 alle 09:08

  11. andrea

    bhe na il volo e\’ un balzo nell\’infinito e se in questo balzo trovassi nuovi compagni?

    24 ottobre 2005 alle 19:31

Rispondi

