Just another WordPress.com site

Pensieri…

I miei pensieri

giungono

all’improvviso.

Corrono

lungo

il mio tempo

 aprono

la porta

della mia

mente.

Rotolano

con i

ricordi

lungo

le valli

della

mia vita.

Sono

cavalli

liberi

al vento

sono

onde

del mare

grigio

in tempesta

sono

gabbiani

alti

nel cielo

sono

rugiada

nel bosco

d’autunno

sono

la

 pioggia

che

 batte

sui

vetri.

I  miei

pensieri

sono

coriandoli

sono

le lacrime

di un

bambino

e le

bestemmie

di una

puttana

sono

la

scia

di un

aereoplano

sono

i capelli

di una

fanciulla.

Sono

la rete

del

pescatore

sono

le braccia

del rematore .

I miei

pensieri

sono

come

le rondini

nel

vento

 fresco

di primavera ,

sono

il giorno

e la

notte

il sole

e la

luna

vanno ..

 .. vengono ..

.. tornano ..

sono

i vecchi

sulle

panchine ,

sono

mio

padre

che mi

tiene

per mano ,

sono

le tue

labbra

rosso

vermiglio

sono

il mio

cane

che corre

su un prato .

Inarrestabili

come

le nuvole

girano

il mondo

senza

fermarsi

senza

stancarsi

solcano

i cieli

e sono

liberi …

… sono

pensieri.

(Artur Brand )

3 Risposte

  1. Fabio

    Mmh.. ma io devo sempre più farti i complimenti per il tuo blog.. c\’è una grandissima capacità da parte tua di mettere insieme i pezzi e fare davvero qualcosa di molto bello.. è un piacere leggerti davvero.. dovrebbero prendere esempio certi casinisti 🙂 … mmh… vedo che passi spesso a salutarmi.. mi fa molto piacere… gente ma sapete che questa ragazza è davvero dolcissima? 🙂 passate più spesso da quì a lasciare la vostra firma e leggete finalmente un blog fatto a regola d\’arte… brava e pure bella la ragazza eh? :)****** ciau!

    14 ottobre 2005 alle 03:59

  2. ђคгเєl

    " Vivo come se dovessi morire domani , penso al domani come se non dovessi morire mai ! " ….aimè però nn ci riesco…e a volte girarsi e trovare la mano di qualkuno ke ti aiuta è una gran bella cosa..peccato ke quasi tutti si tengono le mani in tasca in questo mondo!…grazie Fa 😡

    14 ottobre 2005 alle 12:31

  3. Artur

    carissima ariel ti ringrazio per avermi riportato nel tuo blog.
    G.N. Di Leo, alias Artur Brand
     
    vorrei invitare i tuoi amici a leggere dell\’altro su http://www.laportadellanima.it
     
    oppure http://www.larabafenice.com
     
    grazie… a presto !

    6 aprile 2006 alle 09:35

Rispondi

