Just another WordPress.com site

Sarà…

Sarà che ogni sera vengo a sedermi sopra questo tramonto…….
                          

ed aspetto impaziente che il vento mi sfumi, mi sfami la sete d’essere parte del mondo,una che gravida partorisce di giorno il frutto dei semi lasciati infecondi.

           (Da: La donna e il mare, di Libera Eva)

 

4 Risposte

  1. marina

    hai un blog stupendo, complimenti

    12 ottobre 2005 alle 12:19

  2. ROX

    mi piace l\’atmosfera del tuo sitofatti un giro da me ….

    12 ottobre 2005 alle 12:37

  3. Valentina

    Ciao! Se hai tempo e voglia vieni a fare un giro nel mio forum dedicato a Melissa P. http://www.forumcommunity.net/?c=27873 oppure a quello dedicato alla grafica http://www.forumcommunity.net/?c=27762 c\’è una sezione per postare le tue creazioni e se ti piace iscriviti! un bacione

    12 ottobre 2005 alle 14:40

  4. rino

    weeeeeeeciao… ma quella tipa sul ponte sei tu?ghghghvisto?ilo commento te l\’ho lasciato, ora tocca a te!ciauuuuu, e alla prossima!:D

    12 ottobre 2005 alle 17:17

Rispondi

