Just another WordPress.com site

silenzio..

Eccolo…
 
 
 
incombente…
pesante…
pauroso…
 
triste silenzio!!!
2 Risposte

  1. Fabio

    Beh… primo post per te… ma nn credo l\’ultimo… 🙂 quello che faccio quì è un saluto a una persona che ho conosciuto nn molto tempo fa… una di quelle persone che ti fa capire che ancora esiste chi sa voler bene nella vita… peccato che molti nn vedono e molti nn capiscono.. ma tantè il mondo è bello anche perkè riserva belle sorprese proprio quando tutto sembra essere negativo.. e se lo dice un uomonero significa che la cosa è seria no? 😀 beh per adesso approfitto solo per lasciare la mia firma e un mio saluto… a te giusy facendoti tra l\’altro i miei complimenti per il blog.. davvero bello.. in stile mio noto.. eh quante cose ho in comune con sta ragazza va :D.. vabbè la devo sposare ci sarà pure un motivo no? :********* ciau bella!

    10 ottobre 2005 alle 00:58

  2. Michele

    …..oooO……………………..(…..)..Oooo………………\\..(….(…..)……………..\\_)….)../……………………. (_/……………. Passato di qui ……………. Ciao. Cugignolo …………………………………

    10 ottobre 2005 alle 01:02

Rispondi

