Just another WordPress.com site

Tanti kontatti…poki dialoghi…

"Sono stata spesso rimproverata, da persone appartenenti alla vita reale, ke sono poko presente e ke spesso se  nn mi cercano io sparisco…però è vero ke i rapporti con le persone …amici, konoscenti, o altro ke siano vanno koltivati… sennò tanto vale escluderli a priori…E’ un lavoro su se stessi, ke deve partire appunto da se stessi e nn si fa x compiacere gli altri ma solo perkè ci si rende conto ke gli altri quando poi li cerki nn ci sono + xchè nn sono al tuo comodo…

…però a volte si assumono atteggiamenti diversi kon persone diverse semplicemente xchè in natura l’uomo è selettivo kome gli animali."

 

Questo stralcio di conversazione mi  ha fatto riflettere x l’ennesima volta ke la chat aimè spesso da molti è usata solo x tutt’altro scopo ke dialogare, confrontarsi kon gli altri, e, perkè no, farsi nuove amicizie.

Ah..mondo crudele…

2 Risposte

  1. DOLPHIN

    ho visto quali sono i libri che ti piacciono…sono molto belli li ho letti quasi tutti..

    4 luglio 2005 alle 15:16

  2. Kriosman

    io vivo nel mondo del blu della rete da 14 anni…ho conosciuto persone fantastiche..a volte mi sono fatto tanto male…ma rimango…perchè il mio destino è vivere nel profondo blu…e riuscire a carpirne i segreti e viverne dentro di me l\’essenza…mi rimane anche una vita reale…che molte volte è più falsa della vita nel blu…ma le faccio convivere..a volte è difficile..ma cerco di riuscirci…

    6 luglio 2005 alle 18:06

Rispondi

