Just another WordPress.com site

Kissà…

Kissà se un inkontro casuale può diventare una bella amicizia…eppure crederci fà parte dei sogni..e io adoro sognare. Però, quando nelle parole degli altri vedi del bello..del simile a te…perkè nn sperarci?

5 Risposte

  1. Angelica

    ehilà !!! ciao, ho deciso subitixmo d lasciarti 1 commentino sul tuo blog x dirti ke…:è meraviglioso !! sai finalmente sn un 1 blog …cm dire ..d 1 xsona ke la pensa esattamente cm me…beh..apparte 1 cs…nn amo i film horror..anzi..cmq..visto ke ho scritto ke t scrivo 1 commentino…t saluto e t faccio ancora i miei + sinceri complimenti !!!!!!:) ciao^_^

    23 giugno 2005 alle 17:20

  2. Angelica

    ah, dimenticavo..io NON AMO( anzi direi 1 po il contrario…ma sto cercando d farmi piacere il "libro" in generale..) LEGGERE..anche se vorrei tt qll "passione"…ma..nn ce l\’ho…nn so xkè?? :\'( ciao..:\'(…

    23 giugno 2005 alle 17:23

  3. annyka

    Kissà se un inkontro casuale può diventare una bella amicizia…eppure crederci fà parte dei sogni..e io adoro sognare. Però, quando nelle parole degli altri vedi del bello..del simile a te…perkè nn sperarci?E CHI AVRESTI INCONTRATO SENZA DIRMI NENTI A MIA??????sono tornata dal matrinio appena appena ora sono distrutta i piedi fanno malissimo hai! in conpenso mi sono scialata con i fotografi (che conosco tra l\’altro) che mi hanno preso x il culo tutto il giorno che dicono che mi faccio quasi + matrimoni di loro!hahahaha! Mi ha pure beccato in foto segrete, xchè nn si avverte prima di fare la foto se no perde la spontenietà, cu sapi ki nesci! hahahaha bacio a soru!

    23 giugno 2005 alle 19:25

  4. FRANCESCO

    GNOKKA eheh sono venuto a trovarti pure qui\’,ma quanta roba hai nella testa amore?Rilassati e scrivi qualcosa,ti aiuta a rilassarti

    23 giugno 2005 alle 23:21

  5. aGaMeNNoNe

    sto muro a cosa serve a fare commenti????????????????????????????e che commento dovrei fare???????bo oggi sono rinco……bè anche ieri lo ero ….quindi non è una novità per chi mi conosce la mia affermazione, allora cosa dovrei dire?????a si il commento…………….hmmmmmmmmm a si quello che hai detto……bra sono contento per te……. but you are sure about this person ?I think ..I don\’t know this person and I not have an opinion about what you told me ,and if it were gay?ehehehehehe e poi fai amicizie senza dirmi niente?????????????????????????????hmmmmmmm ma forse so di chi parli sai?ehehehehheciao bedda un baciottooooooooooooooooooooooo!!!!!

    24 giugno 2005 alle 08:46

Rispondi

