Just another WordPress.com site

Tanti Grazie…copiati!!!

Beh…è un copiato di un altro copiato….ma mi piace un sacco!!

I miei "GRAZIE"

 

  1. grazie a tutti quelli che mi vogliono bene
  2. grazie a tutti quelli che non mi lasciano mai solo
  3. grazie a chi crede in me
  4. grazie a chi mi sopporta
  5. grazie a chi mi ascolta
  6. grazie a chi è sempre pronto a raccogliere le mie lacrime
  7. grazie a chi mi fa ridere
  8. grazie a chi non smette mai di farmi sentire speciale
  9. grazie a chi mi accontenta in tutto
  10. grazie a chi mi pensa
  11. grazie a chi non si dimentica mai di farmi gli auguri il giorno del mio compleanno
  12. grazie a chi mi da sempre tanti buoni consigli
  13. grazie a chi si fida di me 
  14. grazie a chi mi incoraggia
  15. grazie a chi mi è complice nelle scemenze
  16. grazie a chi mi passa le canzoni preferite
  17. grazie a chi mi considera un’amico
  18. grazie a chi non mi rifiuta mai un favore
  19. grazie a chi è sincero con me
  20. grazie a chi mi circonda d’attenzioni  
  21. grazie a chi mi invita fuori
  22. grazie a chi mi fa sempre un sacco di complimenti
  23. grazie a chi cerca di essermi amico
  24. grazie a chi si preoccupa per me
  25. grazie a chi mi fa credere in un mondo migliore
  26. grazie a chi mi fa capire quando sbaglio
  27. grazie a chi trascura i miei difetti
  28. grazie a chi non sopporta di vedermi stare male
  29. grazie a chi mi protegge
  30. grazie a chi mi scarrozza quando ho bisogno di un passaggio
  31. grazie a chi mi prende in giro per la mia pigrizia
  32. grazie a chi non mi fa mai mancare nulla
  33. grazie a chi realizza i miei sogni
  34. grazie a chi regge le mie scenate
  35. grazie a chi legge le cazzate che ho scritto e sto scrivendo (se siete arrivati qui state male…)
  36. grazie a chi mi accetta per quella che sono
  37. grazie a chi mi fa compagnia
  38. grazie a chi perde il suo tempo a chattare con me
  39. grazie a chi cerca di non giudicarmi
  40. grazie a chi mi cucina sempre quello che mi piace
  41. grazie a chi fa delle rinunce per me
  42. grazie a chi mi ricopre di regali
  43. grazie a chi mi permette di volergli bene
  44. grazie a chi non ha pregiudizi nei miei confronti
  45. grazie a chi segue i miei consigli
  46. grazie a chi mi appoggia anche nelle cose più folli
  47. grazie a chi ha bisogno di me
  48. grazie a chi fa chilometri solo per vedermi
  49. grazie a chi mi ha regalato momenti unici
  50. grazie a chi mi perdona sempre
  51. grazie a chi mi sorprende
  52. grazie a chi combatte con me battaglie senza senso
  53. grazie a chi mi fa compagnia
  54. grazie a chi mi fa sognare
  55. grazie a chi mi da corda
  56. grazie a chi ride delle mie stranezze
  57. grazie a chi mi coccola sempre
  58. grazie a chi mi sogna
  59. grazie a chi mi fa visita nei sogni
  60. grazie a chi ha il coraggio di assaggiare le pietanze che preparo
  61. grazie a chi mi permette di viaggiare per il mondo
  62. grazie a chi fa progetti con me
  63. grazie a chi vede in me anche delle cose positive
  64. grazie a chi mi da emozioni
  65. grazie a chi non ride dei miei progetti per il futuro
  66. grazie a chi mi da sempre un’altra opportunità
  67. grazie a chi si diverte con me
  68. grazie a chi mi da l’opportunità di crescere ancora
  69. grazie a chi crede in me
  70. grazie a chi mi sprona a migliorare
  71. grazie a tutti gli scrittori che mi hanno emozionato con i loro libri
  72. grazie a chi mi mette su un piedistallo
  73. grazie a chi è geloso di me
  74. grazie a chi mi porta fortuna anche nei giorni più neri

Insomma, tirando le somme … grazie a poca gente !!

Una Risposta

  1. luca

    molto simpatica!eheeh

    20 giugno 2005 alle 19:19

Rispondi

