Just another WordPress.com site

Noi si ke siamo sportivi!!!!!!

Eilàààà bella gente… vi siete accorti  ke mancavo da un pò??? No???????..azz…cattivoni!! E vabbò..pazienza!

Ordunque….. lunedì sera c’è stato il grande inizio!!Dopo 3..anke 4 anni ke nn correvo…oplà! Dopo un accurato (accuratissimo direi!!!) si sono aperte le danze!ehm…cioè…le corse!Sport_100.gif

Beh…sò ke mi konosce dirà: ma ki..tu?? a correre??? Ebbene si!!!Certo…dopo il mio NON accuratissimo  iniziale e finale….l’indomani…AHIIIIIIIIIIIIIIIII le gambe!!!!!!

E vabbò…..mi ha fregato solo la prima volta!! Ieri ci sono andata piano e oggi sto benissimo!!! La mia sorellina invece..ihihhi….ha fatto la sportivissima e martedi…beach volley!!! Tutti maschietti..tranne lei…sapeste quante ragazze ad ammirare i  giocatori e a fare il tifo!!

Eheh……E io sono stata l’addetta stampa…..

Ecco le foto della partita (?????????)

Rispondi

