Just another WordPress.com site

Ahi ahi….

 PoutyUffina!!!!!!

Mal di denti  da una settimanaCrying 2….oggi anke un poketto di febbre..Sickly!!!!!Non è possibileeeeeeeee!!!GRRRRRR..domani  dentista!!Doctor

Domani  mare??Tannykissà…un pò di sole però serve..sono ankora palliduccia!!! Beh…casomai c’è sempre la terrazza no??? ROTFL …tanto la mia sorellina dice che si vuol mettere la  piscina in terrazzaIn The Pool..come i bimbi piccoli!!!

Beh…le mie 4 stronzate del giorno ve le ho raccontate…a domaniiiiiii Kisses 

 

 

PS: a suritta….ma le foto Bubblegum non le metti??IHIHHHH

 

 

 

  

      

7 Risposte

  1. g

    Bedda complimenti per questo spazio, vivace completo allegro!A prestouuuuuuuuuu

    20 maggio 2005 alle 00:31

  2. Trix

    finalmente pure le gif baci sparsiiii

    20 maggio 2005 alle 00:52

  3. annyka

    aòòòòòòòòòòò a soru, come sta il dentino???allora oggi si scende a mare anzi ora ti mando un sms…domani a sbafare pesce!!OPS! no no ops no no ……… ricominciamo… acciderbolina tu la pizza e senza olio o chiamo il dott…. e io a pasta che vonguli! hihihihihi… matre sta mattina sono più bestia del solito! allora ti dicevo le foto con il palloncino dici di metterle nel blog???? mi conviene?? nn mi sono già sbuttanata abbastanza con tutte qll smorfie e deficenzate che ci sono?? pure la foto con il palloncino del big babol tra l\’altro in pandan con il mio abbigliamento xchè era all\’arancia e qnd arancione! ok la pubblico e te la passo pure a te insieme a qll di giò deficente! hahahahaha…. se ogni tanto magari accendi msn mi viene più semplice fartele avere… (dirai ma pikki nn poi passari da me casa ( come dicono a CT ME CASA) ca stai appressu potta??) ( si in effetti mi converrebbe in modo da scaricarti pure i filmini.. sarebbe più comodo, allora faccio così passo tutto su un cd e te li porto sabato sera, mentre tuo fratello, "c\’è l\’ho solo io, sono peggio di una femmina e mi allinco di porfumo" sa bessa e si fa beddu! hahahahahaha si leggi stu cosu mammazza!)ok ora cià tagghiu di diri bestialità e ti mandu unu vasuneddu beddu beddu! a tra cinque minuti! a dimenticavo…. voglio sapere come ci metti i facci ca si movunu……… il blocco poi ieri sera l\’ho tolto grassie! smuak

    20 maggio 2005 alle 10:39

  4. Unknown

    Sei una ragazza molto carina, dolce e gentile, grazie per la tua cortesia e disponibilità

    20 maggio 2005 alle 23:08

  5. marco

    Ricorda quand\’eri ancora giovane, brillavi come un soleOra i tuoi occhi guardano come buchi neri nel cieloPreso nel fuoco incrociato di fama e d\’infanziaTravolto dal vento d\’acciaioVieni bersaglio di risa lontane, vieni stranieroLeggenda, martire: splendi!Troppo presto hai raggiunto il segreto, hai pianto alla lunaMinacciato da ombre la notte, ma esposto alla luceDisfatto il benvenuto con precisione casualeHai cavalcato il vento d\’acciaioVien farneticante, vieni visionario, vieni pittorepifferaioPrigioniero: risplendi!

    21 maggio 2005 alle 11:36

  6. marco

    Non direi solo a quelli femminili, provare per credere!

    21 maggio 2005 alle 20:59

  7. Ignazio

    Ciauz Ziuzza finalmente sono riuscito ad entrare nel tuo blog …. lo sai che è proprio carino!!!un bacione bedda!!!

    22 maggio 2005 alle 16:20

Rispondi

