Just another WordPress.com site

Olèèèèèè

Trixxxxx…allora??????????sono stata brava???E si..mi sà tanto di si!!!!!

Mumble mumble…..ancora non  inserisco le emoction animate però…….

..disse il topo alle noce

" DAMMI TEMPU CA TI PERCIU!!!!"

2 Risposte

  1. annyka

    a soruuuuuuuuuuu!!! ti scrivo qua xchè è l\’ultimo commento che hai scritto, macari ca nn centra nenti cu chiddu ca scrivu jù! hehehehehe!e brava ti fa il blog, metti la mia foto che è orribbileeeeeeeeeeeeee, che PR sei, ca metticcilla na fotu bona dicu jù.cmq dibbittu stu cosu…. e ora che ti scrivo???? riflettiamo!…ho conosciuto, cioè lo conoscevo già, ma ora lo conosco meglio, uno con gli okki azzurri beddi beddi chi su beddi, ma indovina un pò??? un pezzo di stardooooo. ok basta nn sapevo che scrivere. però sta cosa mi piace contibriurò a riempire le tue paginette! a dimenticavo manderò pure a te la poesia che ho inviato a nikuzzo… la mia poesia (nn perchè l\’ho scritta io, come notate nn so scrivere una parola aapresso un altra senza farmi tremila flash, ma xchè la adoro).la tua suritta Nyka

    13 maggio 2005 alle 10:05

  2. Trix

    c\’è tanto da impareeeee!!!

    13 maggio 2005 alle 14:20

Rispondi

