Just another WordPress.com site

Ciao a tutti!!!

Ciao bella gente…..finalmente mi sono decisa..ed eccomi qui!…ma poi…tutto quello ke saprete da qua non lo sapete già?Beh..fa nulla…….PS: Scrivetemi se vi va!!  ..un besos a todos!!!! 

 

 

5 Risposte

  1. fabio

    CIAO CIAO MOLTO SIMPATICO IL TUO SPAZIO!E SOPRATUTTO MOLTO SIMPATICA SEI TU!!!!COMPLIMENTI!

    16 maggio 2005 alle 08:47

  2. Kate

    ciao!!!!!!! beh sembrerà superfluo dirti che il tuo blog è favoloso…. curato nei minimi dettagli anke se alla vista è semplice…. anche la selezione di cose che hai riportato e scritto…. bello davvero bello… su alcuni post mi sn addirittura commossa!!!ihihihihih
    spero di leggerti anche sul mio blog….. un bacio …. cate

    3 febbraio 2007 alle 10:04

  3. Brian

    Oppure questo ? 😀
    Cmq.. scherzi a parte.. non c\’è più nulla che io voglia sentire..

    11 febbraio 2007 alle 21:11

  4. Fabio

     
    mi piace la musica….
    rilassante
     

    4 marzo 2007 alle 21:49

  5. Λle Bσsk

    Mi tocca ripartire dall\’inizio in tante cose, rileggerle, ricostruirle..
    e quindi son venuto anche a sbirciare il tuo primo intervento 😛
     
    preciso che non è come sembra, non sono io che sto tornando indietro nel tempo,
    sono semplicemente nel futuro, mi faccio risultare passato di qua il primo giorno prima di San Valentino
    del 2008, ok?
     
    Ti do un mucchio di baci, esattamente il 233 xché il 3 gennaio 2008 tu me ne darai 232
    e io te ne voglio dare 1 in più!
    (tu non lo sai ancora ma te lo garantisco io: terrai premuto il tasto a caso e ne metterai proprio 232,
    che corrisponde a 2 alla 7 + 2 alla 6 + 2 alla 5 + 2 alla 4 – 2 alla 3..
    non chiedermi xché quel numero lì e non un altro, sei tu che hai schiaccerai l\’asterisco,
    nel futuro si impara a contare a colpo d\’occhio, non so altro 😉
     
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 30
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 60
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 90
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 120
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 150
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 180
    ********** ********** ********** ********** ********** ********** 210
    ********** ********** ** 232
    * + 1 = 233

    13 febbraio 2008 alle 23:52

Rispondi

